View Full Version : Scatti in moto GP passando da Intel ad AMD..
ogni tanto appaiono degli scatti proprio strani.. prima ci giocavo a palla (1600*1200*32) senza filtri e andava una favola.. (P4 2.26@2.8 Ghz). Ora con una AMD 1800+@2800+ mi fa scattini strani.. da che puo dipendere?? Ho provato a diminuire la risoluzione ma nisba.. la scheda è sempre una8500
Thunder82
11-05-2003, 02:07
Potrebbe esere un problema di stuttering, che col tuo vecchio sistema non si manifestava...
però io non ne so molto di stuttering avendo una gf4 ;)
fabianfolle
11-05-2003, 07:50
molto probabilmente un problema di stuttering
Prova a disabilitare il fastwrite da bios e metti tutti i driver aggiornati
Considera che questo problema viene riscontrato su alcune configurazioni AMD con schede video ATI(dalla 8500 alla 9800) ma non su tutte,io non ho questo problema altri con la mia stessa Conf. Si
alcuni anno risolto cambiando tastiera PS2 con una USB(se fai una ricerca trovi il topic)
Closer80
11-05-2003, 09:57
scusate se mi intrometto...
ma perchè una persona che spende milioni per avere una confgurazione potentissima alla fine è limitato dalle incompatibilità hardware?
w l'informatica moderna, che a quanto ho avuto modo di vedere non è una scienza esatta manco per niente!!!! :muro:
Ho anch'io un xp 1800 non overcloccato,una raddy 8500 bba e 512mb di ram ddr pc 2700.Le rare volte che MotoGP mi fa degli scattini,solitamente uno poco dopo la partenza,e' perche' ho il sistema operativo un po' impastato.Mi basta fare un bel defrag e va tutto a posto.
Nella peggiore delle ipotesi credo che per risolvere il tuo problema basti fare un bel formattone risolutore e dopodiche' provare a far funzionare il tutto senza overclock vari.
Originally posted by "Closer80"
scusate se mi intrometto...
ma perchè una persona che spende milioni per avere una confgurazione potentissima alla fine è limitato dalle incompatibilità hardware?
w l'informatica moderna, che a quanto ho avuto modo di vedere non è una scienza esatta manco per niente!!!! :muro:
più che altro perchè passare da un 2,26-2,8 ad un 1800+-2800+, a che pro?
Originally posted by "Marci"
più che altro perchè passare da un 2,26-2,8 ad un 1800+-2800+, a che pro?
Beh,, la voglia di passare e provare AMD.. è ho notato che è veloce in alcune cose + del P4 2.8 Ghz.. (Vedi Super PI e 3D Mark..) :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.