View Full Version : Bios A7v333-x Info
Allora Questa in sign è la mia scheda madre la quale ora ha il bios Ver.1003 ma sul sito dell asus ho visto che è uscita una nuova versione e sono tentato dal aggiornamento alla ver.1004 la quale nelle info dice:
[Because A7V333-X does not support 400FSB CPUs, if inserting a 400MHZ FSB CPU on A7V333-X, BIOS will automatically set up FSB as 333MHz]
Mi spiegate un po' coda c@@@o significa in parole pofere?
Grazie 1000
kingvisc
11-05-2003, 00:52
praticamente ti avvisa che se metti uno dei nuovi processori in uscita che vanno con fsb a 400mhz (200mhz ddr) non potrai sfruttarlo al massimo ma solo con fsb a 333mhz (166mhz ddr). probabilmente perchè è compatibile come moltiplicatori e voltaggi, ma non come fsb
ahh capisco e quindi secondo te mi conviene effettuare questo aggiornamento?
kingvisc
11-05-2003, 10:10
Originally posted by "Sasawk"
ahh capisco e quindi secondo te mi conviene effettuare questo aggiornamento?
non saprei, se hai problemi con quello attuale o quello nuovo supporta un processore che devi comprare mentre il tuo non lo supporta sì. se invece il tuo va tutto bene e non hai cambiamenti in vista direi che puoi evitare. dico questo solo perchè l'aggiornamento del bios è un po rischioso, quindi meno lo si fa meglio è
Bhe non alcun tipo di problema quindi ti ringrazio e accetterò il tuo consiglio :p
Grazie 1000
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.