PDA

View Full Version : Info generali sui monitor

Edde
10-05-2003, 23:48
Ciao :)

Per via del cambio di pc, mi trovo a dover cercare un nuovo monitor per il mio "vecchio" p3...
Oggi ho provato il 14'' del mio vecchissimo 486 ma, com'era prevedibile, non va: l'immagine si sdoppia in una decina di quadrati, ed e' tutto devastato da lineee orizzontali che non fanno capire un cacchio.
A quanto pare non regge la voodoo3....

Dicevamo, devo prendere un monitor all'altezza, ma io di monitor non ne capisco niente.
Mi sapete dire quali sono le caratteristiche piu' importanti, quelle a cui dovrei prestare maggiormente attenzione e che hanno maggiore influenza sulle prestazioni?

Ringrazio chiunque risponda :)

Edde
11-05-2003, 16:06
:cry:

kamekaze
11-05-2003, 17:20
ciao, sono nuovo del forum ma dalla tua secondarisposta mi sembri triste perchè nessuno ti ha risposto.
posso interpretare questo disinteresse dal fatto che il tuo livello di conoscenza della materia è così basso che probabilmente le spiegazioni non sarebbero capite (senza offesa ovviamente... non è che io sia un cultore della materia).
ti consiglio cmq di essere un po più specifico non tanto nel chiedere consigli, ma nello spiegare le tue necessità (studio gioco lavoro) e il tuo buget... magari il mondo sarà più disponibile nei tuoi confronti :D

ciao ciao

Abilmen
12-05-2003, 20:13
Prendi un Acer 17 pollici se vuoi spendere poco con buone prestazioni; altrimenti (costano uun po' di più) un Samsung Syncm., un Nec od un Lg nell'ordine; il dato più importante da considerare è il dettaglio nei caratteri e della grafica che non devono essere sfuocati ma nitidi; tutto il resto si può regolare più o meno bene....
Ciao