View Full Version : Epox 8k9a tragedia!!!
Ho sostituito la scheda madre con una nuova (epox 8k9a) e dopo la formattazione non riesco più a caricare il sistema operativo (winXp)
senza che questi durante l'installazione mi avverta dell'impossibilità di caricare un determinato file.
Premetto che ho provato a sostituire cavi ide ,hd e lettore dvd;che tipo di tentativi devo eseguire prima di dedurre che sia la scheda a non funzionare bene?
:( :cry:
Closer80
10-05-2003, 23:47
ti chiedo la cosa più stupida del mondo:
non riesce a caricare un file dal cd?
se è cosi prova a pulire il cd o a masterizzarlo su un altro pc non ignorando gli errori...
Originally posted by "deskrob"
Ho sostituito la scheda madre con una nuova (epox 8k9a) e dopo la formattazione non riesco più a caricare il sistema operativo (winXp)
senza che questi durante l'installazione mi avverta dell'impossibilità di caricare un determinato file.
Premetto che ho provato a sostituire cavi ide ,hd e lettore dvd;che tipo di tentativi devo eseguire prima di dedurre che sia la scheda a non funzionare bene?
:( :cry:
Prima di tutto prova a reinstallare il S.O.
Poi, perchè hai postato su "periferiche di memorizzazione" :confused:
Ciao :)
Originally posted by "Closer80"
ti chiedo la cosa più stupida del mondo:
non riesce a caricare un file dal cd?
se è cosi prova a pulire il cd o a masterizzarlo su un altro pc non ignorando gli errori...
Ho appena installato win 98 e l'installazione è filata liscia,il problema è che con winXp non ne vuole sapere (il cd è originale e la superficie non è rovinata).
Originally posted by "gurka"
Prima di tutto prova a reinstallare il S.O.
Poi, perchè hai postato su "periferiche di memorizzazione" :confused:
Ciao :)
Ecco perchè non lo trovavo nel forum delle schede madri!!! :D
Si può spostare lì?
Win Xp ,ho tentato di installarlo 4-5 volte senza successo!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.