View Full Version : Qual'è meglio??
Ciao,
volevo un vostro parere. Posseggo una GeForce 2 Titanium di Creative con 64 MB DDR. Vorrei sapere se, mettendola in una Asus A7N8X Deluxe, i giochi vanno più veloci rispetto a quella integrata nella scheda madre. Se non sbaglio la scheda madre ha una geforce 4 mx 420 vero?
grazie in anticipo!
Jaguar64bit
10-05-2003, 20:21
Si va' piu' veloce , la GeForce 2 Titanium e' praticamente una ultra.....x me' un miglioramento lo vedi.... :)
dario fgx
10-05-2003, 20:33
si ma solo xchè è 420 l'integrata gia la 440 la batte
Jaguar64bit
10-05-2003, 20:39
Originally posted by "dario fgx"
si ma solo xchè è 420 l'integrata gia la 440 la batte
infatti , lui ha detto che e' una 420 , poi essendo integrata non ha la propria mem....usa quella della scheda madre....
dario fgx
10-05-2003, 20:46
integrated!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
le fanno ancora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
blaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaakkkkkkk!!!!!!!!! :pig: :pig:
Hanamichi
10-05-2003, 21:26
blaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaakkkkkkk!!!!!!!!! :pig: :pig: :confused: :confused:
blaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaakkkkkkk!!!!!!!!! :pig: :pig:
per chi ne deve fare un uso solo office vanno benissimo ;)
ovviamente chi si dedica al gaming estremo si orienta verso altre soluzioni con scheda video separata ;)
Hanamichi
10-05-2003, 22:16
Originally posted by "dieg"
per chi ne deve fare un uso solo office vanno benissimo ;)
ovviamente chi si dedica al gaming estremo si orienta verso altre soluzioni con scheda video separata ;)
ah! beh di sicuro vanno bene per l'office ma per i giochi fa cagare! :p
Originally posted by "Hanamichi"
ah! beh di sicuro vanno bene per l'office ma per i giochi fa cagare! :p
su quello non c'è dubbio :) :sofico:
Hanamichi
10-05-2003, 22:19
Originally posted by "dieg"
su quello non c'è dubbio :) :sofico:
tanto mo fanno pure le RADEON 9600 integrate quindi! :sofico:
ah bè allora... :D :D :D :D
secondo voi mettendo
una scheda video
identica a quella integrata
con ram uguali come Mhz rispetto
a quella del sistema va meglio o peggio?
:confused:
secondo me c'è un lieve gap per quella integrata.
secondo voi?
dario fgx
11-05-2003, 08:37
ovviamente nn ha memorie proprie figurati lo schifo
mettici anche un 9700 integrato senza memorie ed un coune ge force 4 mx 440 se lo frega(se nn lavora com memorie proprie le prestazioni affondano
dario fgx
11-05-2003, 08:37
altro che AA e anisio
scusate radeon 9600 integrata ho capito bene??? Allora forse mi conviene aspettare. Devo cambiare scheda madre e processore nel mio secondo computer ma voglio spendere moooolto poco. Però volevo anche riuscire a giocare. Per ora uso una geforce 2 titanium nel computer principale e una voodoo 3 3000 nel secondario. la radeon 9600 integrata come sarà?? poi non so se metterci intel o amd. Ho un pentium 4 2400 in un computer e un pentium II 400 nell'altro. Volevo sostituire il pentium II con un athlon xp così intanto avrei l'occasione di provare le differenze tra intel e amd. cosa mi consigliate?
grazie!
Originally posted by "^Gotan^"
scusate radeon 9600 integrata ho capito bene??? Allora forse mi conviene aspettare. Devo cambiare scheda madre e processore nel mio secondo computer ma voglio spendere moooolto poco. Però volevo anche riuscire a giocare. Per ora uso una geforce 2 titanium nel computer principale e una voodoo 3 3000 nel secondario. la radeon 9600 integrata come sarà?? poi non so se metterci intel o amd. Ho un pentium 4 2400 in un computer e un pentium II 400 nell'altro. Volevo sostituire il pentium II con un athlon xp così intanto avrei l'occasione di provare le differenze tra intel e amd. cosa mi consigliate?
grazie!
la 9600 andra meno di una 9500Pro ;)
comunque se devi giocare la scheda video non deve essere integrata, prendine una AGP ;)
Hanamichi
11-05-2003, 13:50
Originally posted by "^Gotan^"
grazie!
la 9600PRO si può overcloccare e si arriva al livello di una 9700LISCIAS! :p
dario fgx
11-05-2003, 15:02
nn vorrai comprare una 9600 pro itegrata ????
cosa diamine te ne fai
Hanamichi
11-05-2003, 15:11
nn vorrai comprare una 9600 pro itegrata ????
cosa diamine te ne fai
beh in confronto a quella AGP farà cagare ma sempre meglio di una mx 420 integrata o no? :p
dario fgx
12-05-2003, 20:37
bhe nn ci piove ma xme le integrate sono da volta stomaco
un mio amico(che di pc nn capisce un tubo) tempo fà compro un p4 2.4 ghz con 256 mega e disse al negoziante"che si possa giocare decentemente" "certo certo" fece quello
ora si ritrova con una sis integrata che vado + io col celly 700 e una cagata tipo geppo2.
Hanamichi
12-05-2003, 21:33
bhe nn ci piove ma xme le integrate sono da volta stomaco
un mio amico(che di pc nn capisce un tubo) tempo fà compro un p4 2.4 ghz con 256 mega e disse al negoziante"che si possa giocare decentemente" "certo certo" fece quello
ora si ritrova con una sis integrata che vado + io col celly 700 e una cagata tipo geppo2.
WOW! :eek:
dario fgx
13-05-2003, 13:35
una delle tue solite prese x il ....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.