PDA

View Full Version : loggatore chiamate....

[jaque]
10-05-2003, 19:43
gente ad un mio amico servirebbe un prog con la quale puo riuscire a loggare le chiamate che gli arrivano a casa e il numero del chiamante , sapete se esiste un prog che abbia queste funzioni ?

tnx

:cool: :D

leo2k2
10-05-2003, 22:39
Questa operazione la fa il software del box "chi è" di Telecom! :D

[jaque]
11-05-2003, 10:10
Originally posted by "leo2k2"

Questa operazione la fa il software del box "chi è" di Telecom! :D

spiegami meglio please ;)

leo2k2
11-05-2003, 20:24
Le scatolette della Telecom che si collegano al telefono per vedere il numero di chi ti chiama , solo se hai il servizio attivo , memorizzano il giorno l' ora e il numero di telefono delle chiamate in arrivo. Se sei pratico di programmazione di microcontrollori . smonti la scatoletta prendi il PIC e ti copi il software.

[jaque]
12-05-2003, 14:12
Originally posted by "leo2k2"

Le scatolette della Telecom che si collegano al telefono per vedere il numero di chi ti chiama , solo se hai il servizio attivo , memorizzano il giorno l' ora e il numero di telefono delle chiamate in arrivo. Se sei pratico di programmazione di microcontrollori . smonti la scatoletta prendi il PIC e ti copi il software.

io non sono pratico , e manco al mio amico che serve sto software .. esiste o no un programma del genere?

leo2k2
14-05-2003, 21:47
Il programma lo potresti pure fare ma ti servono delle informazioni che la centrale telecom invia a chi sottoscrive il servizio, ovvero dovresti chiedere a Telecom le spefiche per poterlo realizzare.

asghan
15-05-2003, 00:01
se riesci a farlo funzionare

http://www.softcab.com/apserver/index.asp

io ho avuto problemi con il caller id

bye

[jaque]
15-05-2003, 13:46
grazie a tutti :)