View Full Version : PROBLEMA RADEON 9500 E GESTIONE DUAL DISPLAY **:-(**
@GuyBrush@
10-05-2003, 18:53
Ho preso 1 9500.
Le radeon (a differenza delle Gef) permettono di vedere l'output video anche contemporaneamente su TV e MONITOR...
Il problema è questo... la mia TV va a 50 o 100 hz, ma il monitor va da 60Hz a 85 Hz..
quando collego contemporaneamente il pc alla tv (e al monitor) vedo la tv fino al momento in qui si avvia windows,,, a quel punto la frequenza cambia e va a 85Hz e la tele non supporta + questa risoluzione...
C'è qualche modo x vedere insisme monitor e tele?????
THX!!! :muro:
Originally posted by "@GuyBrush@"
Ho preso 1 9500.
Le radeon (a differenza delle Gef) permettono di vedere l'output video anche contemporaneamente su TV e MONITOR...
Il problema è questo... la mia TV va a 50 o 100 z, ma il monitor va da 60Hz a 85 Hz..
quando collego contemporaneamente il pc alla tv (e al monitor) vedo la tv fino al momento in qui si avvia windows,,, a quel punto la frequenza cambia e va a 85Hz e la tele non supporta + questa risoluzione...
C'è qualche modo x vedere insisme monitor e tele?????
THX!!! :muro:
tasto dx sul desktop ->> proprietà->impostazioni. attivi il secondo monitor, lo selezioni, clicchi su avanzate ->monitor e setti il refresh (della tv perchè è di quella che stai esaminando le proprietà)
cmq io con la XFX Ti4200 vedevo i 2 monitor contemporaneamente e senza problemi... :)
@GuyBrush@
10-05-2003, 19:15
Certo Lerelon... ma win non permette 50Hz e no posso mettere il monitor a 100Hz...
è questo il prob... :D
@GuyBrush@
10-05-2003, 19:35
ho provato ora... ma comunque cambio il secondo "monitor" (che poi è la tele) mi riporta le impostazioni a 640x480 x256... :cry:
ho provato ora... ma comunque cambio il secondo "monitor" (che poi è la tele) mi riporta le impostazioni a 640x480 x256... :cry:
non è che potrebbero essere i driver? a me lo faceva con la TI4200 e i 43.00.
ora ho gli omega sulla ati e non mi fa questo problema
@GuyBrush@
11-05-2003, 10:33
domanda... ma quando attacco la tele e il monitor contemporaneamente,,,
nel pannello di controllo ho i 2 display (1,2)
1 è il monitor... ma 2 si riferisce alla tele o serve SOLO se attacco il secondo monitor al dvi?
Ora ho istallato i catalyst 3.2
il problema è la frequenza di aggiornamento...
infatti riesco a vedere sia tele sia monitor durante il caricamento.. (prob va a 50 hz)...
poi quando parte windows si setta a 85Hz e ciao tele... :cry:
domanda... ma quando attacco la tele e il monitor contemporaneamente,,,
nel pannello di controllo ho i 2 display (1,2)
1 è il monitor... ma 2 si riferisce alla tele o serve SOLO se attacco il secondo monitor al dvi?
Ora ho istallato i catalyst 3.2
il problema è la frequenza di aggiornamento...
infatti riesco a vedere sia tele sia monitor durante il caricamento.. (prob va a 50 hz)...
poi quando parte windows si setta a 85Hz e ciao tele... :cry:
il secondo vale per qualunque monitor o tv ci colleghi.
boh... anche la mia tv va a 50 hz (è una vecchia sony 14") ma va benissimo...
non saprei cosa dirti...
@GuyBrush@
11-05-2003, 19:18
Grazie a tutti , ci sono riuscito,, grazie agli omega
Grazie a tutti , ci sono riuscito,, grazie agli omega
benissimo :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.