View Full Version : Hercules 9500pro e blocchi pc
La scheda mi dava problemi di blocchi continui del sistema, così l'ho portata all'assistenza dove hanno riscontrato un problema di surriscaldamento della suddetta. Hanno aggiunto della pasta tra dissi e chip e sembrava che il problema fosse risolto.
Effettivamente i blocchi del pc non ci sono +, però adesso ci sono degli artefatti grafici all'avvio di Win e quando clicco sulle proprietà della scheda si blocca (ma riesco a terminare l'operazione senza riavviare).
Il problema (e dubbio) è questo: mi tengo la scheda o me la faccio cambiare (rischiando però di trovarmene un'altra che blocca il pc)?
Jaguar64bit
10-05-2003, 17:22
Riportala indietro e fattela sostituire...senza appello.... :D
fattela cambiare ;) (secondo me te ne dovevano dare un'altra subito anzi che mettere la pasta ;) ) ;)
Dragon2002
10-05-2003, 21:43
Ma stiamo scherzando la scheda è rotta,fatela cambiare e pensare che le hercules dovrebbero essere migliori per questo costano di più,visto che l'hai gia pagata un 40 euro in più per via della marca,il minimo che possono fare e cambiartela.
Hanamichi
10-05-2003, 21:46
fattela cambiare e sbattegliela sui denti sta scheda! :D
Originally posted by "Hanamichi"
fattela cambiare e sbattegliela sui denti sta scheda! :D
ovviamente collegala prima all'alimentazione (diretta alla 220v) :D
Hanamichi
10-05-2003, 22:11
Originally posted by "dieg"
ovviamente collegala prima all'alimentazione (diretta alla 220v) :D
LOL :p
Eh già avete ragione, solo che mi hanno detto che prima gliela devo ridare indietro e poi me ne mandano un'altra....così chissà quanto rimarrò senza! :(
E sono rimasto molto deluso dalla Hercules, come ha detto giustamnete Dragon con quello che ho pagato ero sicuro di andare sul top e di non avere il benchè minimo problema, invece adesso mi sono proprio pentito!!!! Se prendevo una Sapphire magari mi faceva lo stesso problema....ma almeno avevo speso molto meno!!!! :muro: :rolleyes:
Bè, almeno mi è servito di lezione per il futuro, questo è certo.
Il nome non conta niente, i prodotti sono tutti uguali, solo che c'è chi te lo pagare di più... :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.