PDA

View Full Version : Hercules 9500pro e blocchi pc

Koji
10-05-2003, 17:18
La scheda mi dava problemi di blocchi continui del sistema, così l'ho portata all'assistenza dove hanno riscontrato un problema di surriscaldamento della suddetta. Hanno aggiunto della pasta tra dissi e chip e sembrava che il problema fosse risolto.

Effettivamente i blocchi del pc non ci sono +, però adesso ci sono degli artefatti grafici all'avvio di Win e quando clicco sulle proprietà della scheda si blocca (ma riesco a terminare l'operazione senza riavviare).

Il problema (e dubbio) è questo: mi tengo la scheda o me la faccio cambiare (rischiando però di trovarmene un'altra che blocca il pc)?

Jaguar64bit
10-05-2003, 17:22
Riportala indietro e fattela sostituire...senza appello.... :D

dieg
10-05-2003, 17:55
fattela cambiare ;) (secondo me te ne dovevano dare un'altra subito anzi che mettere la pasta ;) ) ;)

Dragon2002
10-05-2003, 21:43
Ma stiamo scherzando la scheda è rotta,fatela cambiare e pensare che le hercules dovrebbero essere migliori per questo costano di più,visto che l'hai gia pagata un 40 euro in più per via della marca,il minimo che possono fare e cambiartela.

Hanamichi
10-05-2003, 21:46
fattela cambiare e sbattegliela sui denti sta scheda! :D

dieg
10-05-2003, 21:48
Originally posted by "Hanamichi"

fattela cambiare e sbattegliela sui denti sta scheda! :D

ovviamente collegala prima all'alimentazione (diretta alla 220v) :D

Hanamichi
10-05-2003, 22:11
Originally posted by "dieg"

ovviamente collegala prima all'alimentazione (diretta alla 220v) :D

LOL :p

Koji
11-05-2003, 11:19
Eh già avete ragione, solo che mi hanno detto che prima gliela devo ridare indietro e poi me ne mandano un'altra....così chissà quanto rimarrò senza! :(

E sono rimasto molto deluso dalla Hercules, come ha detto giustamnete Dragon con quello che ho pagato ero sicuro di andare sul top e di non avere il benchè minimo problema, invece adesso mi sono proprio pentito!!!! Se prendevo una Sapphire magari mi faceva lo stesso problema....ma almeno avevo speso molto meno!!!! :muro: :rolleyes:

Bè, almeno mi è servito di lezione per il futuro, questo è certo.
Il nome non conta niente, i prodotti sono tutti uguali, solo che c'è chi te lo pagare di più... :muro: