View Full Version : XP2000 GUARDA LA FOTO...COS'HA??
ALLORA...CIAO A TUTTI..
IL PROCESSORE CHE VI METTO IN FOTO (IL AMX CHE è VENUTA...)
è un XP2000+ che ha smesso di funzionare 3 giorni fa all'improvviso...premetto:
le temperature erano nella norma...mai fatto OC...insomma tutto perfetto...provato su 2 schede madri diverse dava lo stesos risultato...cioè sistema in stand by
chi di voi ha voglia di risolvere questo dilemma informatico????
ogni aiuto è ben accetto...abche di persona se siete della zona LAgo maggiore o PAvia...
grazie 10000 :)
lale
overthetop
10-05-2003, 21:27
A me sembra abbia il core scheggiato, in alto a sinistra, ma non si vede bene
Bohhhhhhhhhhh :confused:
Può essere morto dentro... :cry:
Anche il mio ercolino (xp1600 palomino) è li nella bara immacolato: ha cessato di vivere improvvisamente, senza una lettera d'addio ne un errore irreversibile. :eek:
Per fortuna ho conosciuto Rambo (xp2400 thoro) che ha colmato l'immenso vuoto lasciatomi da ercolino. :D
Sia lodata AMD!
cIAO!
intanto grazie 1000 xle risposte ad entrambi...
allora:
in effetti in alto a sx è un po' scheggiato..(che occhio!!!!) ma non ha crepe o roba simile..ed il bello è ch eno nha smesso di andare dopo un montaggio id ventola, dissi o altro...ha smesso quando un pistola ha settato il FSB della sua Shuttle NF2 a 166...improvvisamente si è inccartato il tutto ...e anche provato su un altra scheda non ha + dato segni id vita...
che ne pensate???
:muro:
Jaguarrrr
11-05-2003, 01:58
Hai pulito i canaletti tra gli L1-L3-L....
sembra sporco... non è che fa contatto la pasta termica ?!?!?!
Originally posted by "Jaguarrrr"
Hai pulito i canaletti tra gli L1-L3-L....
sembra sporco... non è che fa contatto la pasta termica ?!?!?!
ciao!
infatti... :muro: ...ho provato a pulirli ma sinceramente non ci sono riuscito...
con cosa posso provare a togliere la pasta??....è la silver...
Grazie 1000 :)
Biohunter
11-05-2003, 10:14
Originally posted by "lale"
ecco spiegato l'arcano...nulla di + facile ke abbia circuitato la cpu facendo fare contatto con la silver.
ByeZ ;)
---sv---
11-05-2003, 10:21
Originally posted by "lale"
ciao!
infatti... :muro: ...ho provato a pulirli ma sinceramente non ci sono riuscito...
Grazie 1000 :)
Con alcool isopropilico e un pennellino(accorcia le setole a ~2 mm).
Eventualmente ache dell'alcool comune (denaturato) e un cottonfioc
possono tornare utili.
salut!
guarda l'arctic silver 3 la puoi togliere anche con una semplice gomma da cancellare ;)
Originally posted by "wilson"
guarda l'arctic silver 3 la puoi togliere anche con una semplice gomma da cancellare ;)
VI RINGRAZIO TUTTI PER L'AITUO..ORA CI PROVO...POI TESTO LA CPU E VI FACCIO SAPERE... :muro:
overthetop
11-05-2003, 20:06
Allora prendi un pennelletto con le setole tagliate a 1 Cm, poi compri lo pray per i contatti e lo spruzzi sul procio.
Poi ci passi il pennello e togli tutto.
Ritorna nuovo e fiammante.
Per la scheggiatura, devi avere culo :D
Originally posted by "overthetop"
Allora prendi un pennelletto con le setole tagliate a 1 Cm, poi compri lo pray per i contatti e lo spruzzi sul procio.
Poi ci passi il pennello e togli tutto.
Ritorna nuovo e fiammante.
Per la scheggiatura, devi avere culo :D
ok..per ora ho iniziato con la gomma morbida e un po' è già venuta via la silver...ora mi procuro pennello e spray....poi cerco un pc su cu iprovarlo e vi faccia sapere...
ce la faro' :muro: :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.