View Full Version : overclock ati 9000
non sono riuscito con nessun programma a overclockare la mia scheda video la sapphire 9000 perchè il computer dopo 30 secondi si riavvia anche con frequenze maggiori di 5 mhz. chiedo aiuto, ho sentito in giro che la mia scheda non è overclockabile per un bios speciale della ati che non lo permette rispondetemi
avrai il bios blokkato ;)
consulta per maggiori informazioni il 3d in rilievo ;)
e come faccio per sbloccarlo?
questo ;) http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=440862 ;)
l'ho letto ma non c'è niente sulla mia 9000
prova magari a postare nella sezione overclock ;) perchè sull'overclock delle schede video non sono molto pratico ;)
Nickmanit
10-05-2003, 18:16
ho in mente anche io di overcloccare la 9000.qua trovi il bios sbloccato e le istruzioni.
sappimi dire come si comporta!!
nickmanit
Nickmanit
10-05-2003, 18:16
ho in mente anche io di overcloccare la 9000.qua trovi il bios sbloccato e le istruzioni.
sappimi dire come si comporta!!
nickmanit
http://www.atipower.com/ITALIANO/index.php
non c'è su atipower il bios della mia scheda, qualcuno sa dirmi il link completo o almeno il sito dove posso trovarlo
Nickmanit
11-05-2003, 13:14
ooooosp..sorry, pensavo che ci fosse...
Nn so dirti di più... :rolleyes:
Hanamichi
11-05-2003, 13:21
Originally posted by "dieg"
avrai il bios blokkato ;)
consulta per maggiori informazioni il 3d in rilievo ;)
scusami, ma nn erano solo le Radeon sopra il 9500 ad avere il bios bloccato? nn ho mai sentito di una radeon 9000 con il bios bloccato! :confused:
Nickmanit
11-05-2003, 13:34
la 9000 ha il bios bloccato... :muro:
Hanamichi
11-05-2003, 13:39
Originally posted by "Nickmanit"
la 9000 ha il bios bloccato... :muro:
nn lo avevo mai sentito :p
Originally posted by "Hanamichi"
nn lo avevo mai sentito :p
ne anche io.... :confused: :confused:
ciao
ZOnd34 :sofico:
Originally posted by "Hanamichi"
scusami, ma nn erano solo le Radeon sopra il 9500 ad avere il bios bloccato? nn ho mai sentito di una radeon 9000 con il bios bloccato! :confused:
non lo sapevo neanche io ma se non riesce a salire è perch+ il bios sarà blokkato ;) :confused:
Hanamichi
11-05-2003, 18:48
Originally posted by "dieg"
non lo sapevo neanche io ma se non riesce a salire è perch+ il bios sarà blokkato ;) :confused:
nn so proprio! :confused:
anche io ho una 9000 bloccata (vivo) ma ancora non ho provato a flashare un bios sbloccato, anche perché non ne ho trovato uno per la versione vivo.
di bios per la 9000 ne ho trovati diversi, non ti saprei dare un link, magari ne metto una raccolta online...
esiste anche una utility, HOVER, che dice di sbloccare via software le ati bloccate, ma a me non funge.
L'ideale sarebbe modificare il proprio bios togliendo il blocco, ma come si fa?
grazie cercherò comunque se qualcuno ha il bios per la 9000 mi dia il link grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.