View Full Version : Differenza tra versione 9700pro e 9700pro Ultimate
DISTRUCTORS
10-05-2003, 13:12
Ciao a tutti,
chi mi sa dare delle delucidazioni in merito alle differenze che ci sono tra le due versini di schede video?Forse la memoria con frequenza piu elevata?o solo miglior raffreddamento?
Grazie
Mi sembra che la sola differenza sia il dissi passivo che monta la ultimate, le frequenze dovrebbero essere le stesse ;)
Solo il dissi cambia, però ti consiglio una ultimate perchè se aggiungi una ventola ti fa salire parecchio.
però la ultimate costa anche un po' di + ;)
DISTRUCTORS
10-05-2003, 13:18
quindi è piu stabile in OC..
ma ha dissipatori in rame come la hercules o cambia proprio il sistema di raffreddamento?
praticamente è tutto un dissipatore unico :sofico:
DISTRUCTORS
10-05-2003, 13:21
non sarà mica simile a quelli che ti fanno uccupare 2 slot sul posteriore del case??
non so quanti slot occupi, comunque è stata creata principalmente per chi vuole il silenzio ;) se vuoi un ovrclock pesante o cospargi la ultimate di ventoline o ne prendi una normale e ci cambi i dissi del core e metti quelli in rame sulle ram ;)
Io ce l'ho.
SILENZIO.
Occupa anche lo slot pci sotto e forse non "ci sta" in tutte le matherboard, perchè è grossa.
Sulla mia Asus A7V8X ci sta per un pelo... molto vicino alla ram.
Non mi chiedete se si overclocka perchè non l'ho presa per quello e quindi non l'ho mai provata.
Se vuoi saperne di + Dai un'occhiata qui : http://www.sharkyextreme.com/hardware/videocards/article.php/3211_1607661__2 ;)
DISTRUCTORS
10-05-2003, 13:38
grazie x il link!!
sembra che ci hanno attaccato una antenna... :eek:
mi sa che mi comprero la hercules 9700pro da qualche parte dicevano che andava un filino... + veloce della sapphire ma non ne sono sicuro.
le hercules sono leggermente + curate come schede ;) hanno un dissi migliore, i dissi sulle ramm Ecc.., quindi è normale che salgano in overclock un po' + delle altre ;)
lukeskywalker
10-05-2003, 13:54
Originally posted by "MKC"
Solo il dissi cambia, però ti consiglio una ultimate perchè se aggiungi una ventola ti fa salire parecchio.
a proposito a quanto sei salito?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.