View Full Version : Che vergogna quelli di omcomp**er (udine)
nonsenso
10-05-2003, 12:05
Questi tizi qui, mi hanno venduto un spindle di 100 cd da 74min al posto di 80min.
che bast@rdi, non vogliono neppure cambiarmi, mi dicono che vendono solo quelli da 74min e non hanno quelli da 80min, ma sulla publicità hanno solo quelli da 80min.
Che Vergogna.
Che faccio adesso, chiamo la polizia o cosa?
ciao!
ps. non potevo verificare i cd nel momento d'acquisto, perchè sono coperti da un foglio di plastica non trasparente.
A prescindere che e' sempro meglio controllare prima di fare qualsiasi acquisto...sullo scontrino cosa c'e' scritto?
Hai per le mani qualche loro reclame o volantino dove li spacciavano per 80 minuti?
-Bibbio-
nonsenso
10-05-2003, 12:53
A prescindere che e' sempro meglio controllare prima di fare qualsiasi acquisto...sullo scontrino cosa c'e' scritto?
Allora sullo scontrino c'è scritto cd princo 10 prezzo euro 30.
Hai per le mani qualche loro reclame o volantino dove li spacciavano per 80 minuti?
allora sul nuovo(quello vecchio è uguale ma con prezzo differente e l'ho già buttato via) volantino c'è scritto cd-vergini 80min. princo 40X spindle x100pz
ciao!
non sono incazz@to per i soldi(si e non 2 0 3 euro), ma mi serve proprio i cd da 700mb, che gente di Merd@.
Originally posted by "nonsenso"
non sono incazz@to per i soldi(si e non 2 0 3 euro), ma mi serve proprio i cd da 700mb, che gente di Merd@.
Boh...al posto loro te li avrei presi indietro tranquillamente per uno spindle da 80...sono quei piccoli gesti che a lungo andare contribuiscono a crearsi un po di nome :)
-Bibbio-
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.