View Full Version : GOLDEN SUN 2
Ho visto che qui a Milano vendono la versione importata americana (quindi solo in inglese..).
Quand'è che esce in versione europa (quindi anche in italiano)???? Volevo fare un regalo ma ho tempo solo fino a fine maggio.. ce la farà GOLDEN SUN 2 ita ad uscire? In alternativa cosa mi dite di Zelda (non mi ricordo il sottotitolo ma intendo ovviamente la versione GBA uscita da poco)
grazie a tutti.
Up. Non c'è proprio nessun appassionato di Golden Sun con notizie fresche????
:cry:
Almeno un parere su Zelda per Game boy Advance... :rolleyes:
Originally posted by "Momo5"
Up. Non c'è proprio nessun appassionato di Golden Sun con notizie fresche????
:cry:
Almeno un parere su Zelda per Game boy Advance... :rolleyes:
lo zelda che è uscito su gba ultimamente (a link to the past) è il porting del gioco uscito per snes, un capolavoro e un acquisto obbligato per tutti gli amanti di rpg ;)
Io ho comprato Golden Sun 2 in versione importata e devo proprio dire che se l'ingelse non e' troppo un problema COMPRALO! :) e' bellissimo :)
uummm...in effetti GOLDEN SUN 2 lo vorrei prendere in italiano. Nessuno ha info su una data di uscita?
Zelda c'è già in italiano.. pare molto bello però imho è tecnicamente inferiore a golden sun (ho visto qualche screenshot). Inoltre ho finito GOLDEN SUN e sono tranquillo su cosa mi aspetta comprando il seguito.
boh non so che fare... :muro:
A mio avviso Zelda e Golden Sun sono proprio diversi come tipo di gioco...uno e' in tempo reale l'altro e' un gdr a turni (che preferisco di gran lunga)...per la data di uscita non so proprio dirti ma sicuramente non entro qualche mese visto i tempi che di solito passano dalla versione usa a quella europea :)
Sono entrambi imperdibili! :) :cool: :cool:
Compra Zelda adesso e Golden Sun 2 quando uscirà in ita! :D :D
Originally posted by "gotenks"
Sono entrambi imperdibili! :) :cool: :cool:
Compra Zelda adesso e Golden Sun 2 quando uscirà in ita! :D :D
eh eh :p aggiudicato...
anche perchè come dicevo non posso aspettare oltre maggio.. e da quello che mi dite è questione ancora di mesi. magari per natale...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.