PDA

View Full Version : "sfarfallio" radeon 9100

gard
10-05-2003, 09:49
ciao ragazzi
succede che quando clicco sull'icona "ati" (quella che mi da tutte le impostazioni della scheda video e del monitor) che sta sulla barra a destra lo schermo sfarfalla per alcuni secondi. La stessa cosa succede quando clicco sul desktop con destro del mouse e da "propietà schermo" clicco su "avanzate", in questo caso lo sfarfallio sebra ancora + evidente.
Da che cosa dipende?
Un grazie anticipato a tutti coloro che mi risponderanno.

Alex23
10-05-2003, 09:57
Originally posted by "gard"

ciao ragazzi
succede che quando clicco sull'icona "ati" (quella che mi da tutte le impostazioni della scheda video e del monitor) che sta sulla barra a destra lo schermo sfarfalla per alcuni secondi. La stessa cosa succede quando clicco sul desktop con destro del mouse e da "propietà schermo" clicco su "avanzate", in questo caso lo sfarfallio sebra ancora + evidente.
Da che cosa dipende?
Un grazie anticipato a tutti coloro che mi risponderanno.

Lo fa pure a me con la mia 8500 ma non ho mai capito perchè. Cmq leggendo su qst forum ho scoperto che se attacchi il monitor tramite adattatore DVI-->VGA all'uscita secondaria della scheda, lo sfarfallio sparisce... Stranezze della vita!! :)

ByeZ!
ALEX23
:D

gard
24-05-2003, 21:13
up!

vis
24-05-2003, 21:59
A me dava lo stesso prob, l'unica diff sta nella skeda (9500@9700pro :D ) . Ho notato k modificando le freq di refresh del monitor spariva tutto! devi solo provare... a me va con75hz, di meno sfarfalla.

Dumah Brazorf
25-05-2003, 01:18
Si lo fa anche a me, quando vado nelle proprietà avanzate dello schermo. Credo sia normale, non vedo che fastidio dia dato che si risolve in mezzo secondo.
Ciao.

SPhinX
25-05-2003, 01:25
Lo fa anche a me con la 8500 quando vado nelle proprietà impostazioni avanzate. Non ho mai capito da cosa dipenda ma tanto non da nessun fastidio quindi :) :) :)

Bye