jax
10-05-2003, 09:45
Da un paio di giorni, ogni volta che avvio o riavvio il PC, (con Win XP Professional installato)mi appare un messaggio d'errore dove mi dice che il sistema è stato riavviato in seguito a un errore critico (o qualcosa del genere). Il fatto è che questo problema è iniziato a manifestarsi in maniera del tutto casuale, senza installare nè rimuovere alcun pezzo hardware o software. Pensavo di ricorrere a qualche utility (magari scaricabile da internet anche in versione shareware, tipo qualcosa della Norton), per eseguire un controllo ed eventualmente correggere possibili errori al registro.
Faccio presente, che nonostante tutto, il PC continua a funzionare bene ed è perfettamente stabile, solo vorrei sapere perché ogni volta che lo avvio mi appare quella schermata e come come posso eliminarla. Ho provato a inviare la segnalazione errori a Microsoft ma non ho risolto nulla.
Che mi consigliate?
Grazie
Faccio presente, che nonostante tutto, il PC continua a funzionare bene ed è perfettamente stabile, solo vorrei sapere perché ogni volta che lo avvio mi appare quella schermata e come come posso eliminarla. Ho provato a inviare la segnalazione errori a Microsoft ma non ho risolto nulla.
Che mi consigliate?
Grazie