Entra

View Full Version : alice adsl ma stiamo skerzando?????

andy1978
10-05-2003, 08:32
ciao ragazzi.
premetto che sono di palarmo, e quindi questo messaggio č rivolto principalmente a persone che hanno alice 256 flat sulla prov. di PA.
Ho alice adsl da circa 2 settimane, e ho gia contattato telecom diverse volte. Il problema č che la connessione risulta troppo discontinua: non si disconnette mai, ma la banda risulta troppo oscillante e quindi non riesco a skaricare come si deve e a i download con il programma di file sharing mirc mi cadono penosamente.
Loro alla fine mi hanno detto che il contratto alice 256 non ha una banda minima garantita quindi loro stanno si controllando le centrali, ma che non sanno cosa faranno???????????? :muro: :muro: :mc: :mc:

se ci sono nel forum persone di palermo che hanno lo stesso problema, mi piacerebbe sentire cosa hanno detto a voi.
a me ne hanno dette tante tra cui questa: "stiamo cambiando i codici di sicurezza per salvaguardare la navigazione in internet" :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

Ragazzi fatemi sapere cosi magari so che non sono solo.
anche perche il tecnico telecom mi ha detto che su palermo ci sono stati molti reclami.
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
ciao a tutti e spero che tutto si risolva presto per tutti.

Python
10-05-2003, 13:43
io non sono proprio di palermo (100 km a sinistra, trapani)
perņ ho alice adsl 256 e mi funziona benissimo (ma come detto, non sono di palermo)

goldrake_68
14-05-2003, 09:27
Ciao io sono di Catania non ho i problemi di disconnessione ma problemi di banda praticamente da 5 a 15 max in dwload e per questo proprio questa mattina ho mandato raccomansdata a.r. per disdire visto che ancora sono nei 10 gg. e mi avvalgo solo della connessione isdn che praticamente e' uguale
Ciao
Goldrake