View Full Version : [RM] Barton 2500+ Ocz Epox 8rda Chieftech Matrix etc etc
-Hämmër-
10-05-2003, 03:12
Vendo con sola consegna a mano a Roma i seguenti pezzi,perfetti,praticamente nuovi:
Xp Barton 2500+ (fattura,garanzia) 105 € Venduto
Epox 8rda,retail,imballo,cd,accessori, con dissipatore attivo in rame Vantec su Northbridge e passivo in alluminio su south,mosfet con dissipatori in alluminio,dissipatore originale passivo epox a corredo,bios updatato,no oc boot problem (fattura,garanzia) 98 € Venduta
2x256 mb DDR Ram OCZ PC 3500,dissipatori alluminio,boxate,cas 2,perfette 80 € l'una Vendute
ThermalRight SLK 800 con 8x8 in regalo a richiesta 40 € Venduto
Case Chieftech modello "Matrix" ,middle,colore Silver,no ali,perfetto 70 € Venduto
Alimentatore Q-Tec Gold 450 Watt Dual Fan,2 settimane di vita 35 € Venduto
Hard Disk Maxtor 60 GB,ultima serie, ATA 133 7200 rpm,perfetto (fattura,garanzia) 70 €
Scheda Video Point of View GeForce 4 Ti 4200 se,Ram da 3.3 ns,64 mb ram,perfetta,dissipatore attivo in rame ThermalTake G4-Vga,dissipatori passivi in alluminio su ram,in garanzia ma devo vedere se ritrovo la fattura,altrimenti presso POW ,retail version completa di software,adattatore DVI-VGA,imballi 115 €
Scheda Audio Creative SuondBlaster Live 5.1 bulk,perfetta 30 €
Tastiera Microsoft Natural Multimedia Keyboard,perfetta,con imballo e software 30 € Venduta
Precedenza per acquisto in blocco (con prezzi ribassati) e per acquisti di pezzi multipli
Se non dovessi rispondere immediatamente(cosa che cerchero' di fare :) ) potete contattarmi anche su hardwarehammer@yahoo.it
arf...
mio il barton!! vedo di organizzare la consegna a mano a roma! arf!
è possibile provarlo prima?
e forse la ge force!
-Hämmër-
10-05-2003, 03:32
Originally posted by "juky"
arf...
è possibile provarlo prima?
E' in garanzia presso Sys@@@K (fattura),quindi a meno che tu non lo sbricioli montandolo o non lo abbrustolisci modello barbecue sei coperto su ogni cosa,la cpu e' perfetta ed ha poche settimane di lavoro,non overclokkata e senza scheggiature di sorta sul core.
coda per mobo, rev, chipset?
dylan7679
10-05-2003, 03:58
In coda per
XP 2500
Epox
Alimentatore 450
1 modulo Ram
SLK 800
tutto consegna a mano preferibilmente oggi stesso ....fammi sapere presto
perfetto allora per me possiamo concludere salvo che tu non abbia altre precedenze.. ripeto che posso organizzare la consegna a manina
nell'improbabile caso, in coda per il barton
antonio_bocca
10-05-2003, 07:36
in coda x la sk video 100€ (mi spiace se mi puoi tenere lo stesso in coda)
opendoor
10-05-2003, 08:17
io dovrei acquistare un case uguale a quello che vendi; lo prenderei molto volentieri da te, ma ad un prezzo diverso se possibile....hai pvt :)
Darknet75
10-05-2003, 08:24
In coda senza speranze :cry: per il Barton
miracolo! quello che cercavo :) una bella macchina
Prenderei il pc completo. fammi sapere
In codissima per questa:
Scheda Video Point of View GeForce 4 Ti 4200 se,Ram da 3.3 ns,64 mb ram,perfetta,dissipatore attivo in rame ThermalTake G4-Vga,dissipatori passivi in alluminio su ram,in garanzia ma devo vedere se ritrovo la fattura,altrimenti presso POW ,retail version completa di software,adattatore DVI-VGA,imballi 115 €
e SLK800 con ventolozza :)
Ti faccio un bonifico anticipato, così spedisci tranquillo dai....
Mandami PVT se arriva il mio turno
Biohunter
10-05-2003, 09:14
Originally posted by "-Hämmër-"
in codissima per questa...l'untente Mc ne cercava una..lo avviso subito :cool:
in coda per barton con ritiro a mano
The_Saint
10-05-2003, 12:30
In coda x la scheda video, l'SLK, l'alimentatore ed il Barton.
kinderboy
10-05-2003, 16:03
In coda x i 2 banchi OCZ..
Mc®.Turbo-Line
10-05-2003, 16:26
Originally posted by "Biohunter"
in codissima per questa...l'untente Mc ne cercava una..lo avviso subito :cool:
Se Spedisci te la Confermo ;)
in coda per la scheda video.. se arriva ilmio turnofammi sapere per pvt
ciao
Alessio
Pucceddu
10-05-2003, 16:46
interessato alla cpu
-Hämmër-
10-05-2003, 21:38
Riassumo un attimo:
Do' precedenza alla vendita in blocco (come da topic) o di pezzi multipli,quindi allo stato attuale e' "SEYO" ad avere la precedenza,seguito da "DYLAN" con la sua richiesta di piu' pezzi.
Nel caso non dovessero andare le trattative in questione (da Seyo attendo risposta ad un PVT),si procede in ordine di richieste multiple e a seguire i pezzi singoli per ordine di coda.
-Hämmër-
10-05-2003, 21:57
Faccio presente a tutte quelle persone non di Roma che si sono accodate per qualche pezzo,che non effettuo spedizione,solo consegna a mano,cosi come riportato nel topic originale.Di conseguenza se non avete possibilita' di organizzare la consegna a mano e' purtroppo inutile mettersi in coda :(
In coda per Alimentatore Q-Tec Gold 450 Watt Dual Fan,2 settimane di vita 35 € ...
-Hämmër-
10-05-2003, 22:03
Originally posted by "Alex23"
In coda per Alimentatore Q-Tec Gold 450 Watt Dual Fan,2 settimane di vita 35 € ...
...appunto :D
...appunto :D
Scusami, non lo avevo notato... :(
Buona vendita!
ByeZ!
ALEX23
:D
-Hämmër-
10-05-2003, 22:07
No prob :D
dylan7679
10-05-2003, 22:11
io sono sempre il dolce attesa :D :D :D :D
-Hämmër-
10-05-2003, 23:16
Originally posted by "dylan7679"
io sono sempre il dolce attesa :D :D :D :D
Ok Dylan,PVT per metterci d'accordo per la consegna.
Allego una foto del case,che mi e' stata richiesta da piu'persone.
Visto che si trova nuovo a 66+iva (se vuoi ti mando link in pvt) direi che il tuo prezzo è altino... Potrei prendertelo per 60. ;)
Fammi sapere.
PS: ha anche la ventola laterale?
dylan7679
10-05-2003, 23:27
Ok Dylan,PVT per metterci d'accordo per la consegna.
Risposto ;)
Coda per OCZ, sempre che siano le EL, in caso contrario coda con ritocco al prezzo, quando, e se arriva il mio turno PVT ;)
Interessato alla tastiera se wireless..ovviamente a Roma-
-Hämmër-
11-05-2003, 00:05
Originally posted by "mrmic"
Interessato alla tastiera se wireless..ovviamente a Roma-
La tastiera non e' Wireless perche la "natural multimedia keyboard" di microsoft non e' stata prodotta senza fili,quella che intendi te e' la "wireless optical desktop" e cioe' tastiera piu' mouse ottico che ha tutt'altro prezzo.
La tastiera in questione,quella che vendo, e' questa (allegato)
e io??? :cry: :cry: :cry:
-Hämmër-
11-05-2003, 00:18
Originally posted by "MrPinco"
e io??? :cry: :cry: :cry:
Non sono le El ,altrimenti avrei scritto "El" ,cmq le ha prese Dylan :( / :)
Grassie lo stesso :(
alla prox. ;)
-Hämmër-
11-05-2003, 00:25
Originally posted by "Trost"
Visto che si trova nuovo a 66+iva (se vuoi ti mando link in pvt) direi che il tuo prezzo è altino... Potrei prendertelo per 60. ;)
Fammi sapere.
PS: ha anche la ventola laterale?
Si,ed il prezzo che ho proposto e' in funzione anche della ventola laterale sostituita con una piu' performante Ys-Tech 80x80x25 NFD1281257B-2A 2.76watt da 78 m3/h -34 db totalmente inudibile se tenuta a 7v,al posto della inconsistente ed inutile Chieftec data in dotazione al case,scusate l'avevo dimenticato.
Per me allora è troppo... dovrei anche farmelo spedire qui a Trieste dall'amico romano che manderei per la consegna... vabbè, consideralo un up ;)
-Hämmër-
11-05-2003, 00:30
Hai senz'altro ragione,il prezzo e' "tarato" per la consegna a mano,se ci devi aggiungere le spese di spedizione da dare al tuo amico risparmieresti sempre,ma consistentemente meno.
Alla prossima.
Alla prossima.
Certo! :D
Fabryzius
11-05-2003, 02:39
Il case è questo http://www.flashcomputers.it/product.asp?intCatalogID=3&intProdID=474 ?
Se non sbaglio per la sk video da sola sono il primo in coda...... :rolleyes:
comunque mi serve anche il dissy
Mandami un pvt se arriva il mio turno ;)
-Hämmër-
11-05-2003, 10:14
Originally posted by "Kukuzza"
Se non sbaglio per la sk video da sola sono il primo in coda...... :rolleyes:
comunque mi serve anche il dissy
Mandami un pvt se arriva il mio turno ;)
Ci sarebbero '"Juky" e "The Saint" con consegna a mano,prendo in considerazione la spedizione solo come ultima ipotesi.....molto ultima,cmq ti tengo in considerazione e ti contatto non appena sara' necessario.
Grazie per la spiegazione sulla tastiera.
Ciao!
The_Saint
11-05-2003, 12:16
Ci sarebbero '"Juky" e "The Saint" con consegna a mano,prendo in considerazione la spedizione solo come ultima ipotesi.....molto ultima,cmq ti tengo in considerazione e ti contatto non appena sara' necessario.
Quando è il mio turno fammi sapere... sono molto interessato alla s.v. :)
in coda con consegna a mano per la sk video
-Hämmër-
11-05-2003, 14:09
Originally posted by "The_Saint"
Quando è il mio turno fammi sapere... sono molto interessato alla s.v. :)
Ho mandato un PVT a "Juky" ma ancora non ho avuto risposta,se per domani non si fa' sentire ci sei te.
interessato all'hd da 60gb a 70 s.s. incluse in j+3 e pagamento anticipato con bonifico bancario. comè la coda per questo?
ciao!
-Hämmër-
12-05-2003, 03:05
Originally posted by "shin82"
interessato all'hd da 60gb a 70 s.s. incluse in j+3 e pagamento anticipato con bonifico bancario. comè la coda per questo?
ciao!
Solo consegna a mano :)
ciccio76
12-05-2003, 08:10
in coda per l'slk
-Hämmër-
12-05-2003, 08:42
Originally posted by "ciccio76"
in coda per l'slk
Venduta,sorry
ciccio76
12-05-2003, 08:48
ufffff :)
grazie lo stesso
Vendo con sola consegna a mano a Roma i seguenti pezzi,perfetti,praticamente nuovi:
Xp Barton 2500+ (fattura,garanzia) 105 € Venduto,salvo imprevisti a Dylan
Epox 8rda,retail,imballo,cd,accessori, con dissipatore attivo in rame Vantec su Northbridge e passivo in alluminio su south,mosfet con dissipatori in alluminio,dissipatore originale passivo epox a corredo,bios updatato,no oc boot problem (fattura,garanzia) 98 € Venduta,salvo imprevisti a Dylan
1x256 mb DDR Ram OCZ PC 3500,dissipatori alluminio,boxate,cas 2,perfette 80 € l'una Vendute,salvo imprevisti a Dylan
Hard Disk Maxtor 60 GB,ultima serie, ATA 133 7200 rpm,perfetto (fattura,garanzia) 70 €
Interessato a questo....
ke ne dici? ti comprerei tutto praticamente......aspetto una tua risposta a breve perke' son in coda anke da ltre parti
ciao
-Hämmër-
12-05-2003, 11:03
Ehm...
Problema numero uno:
Come ho scritto una diecina di volte in giro per il post e nel Topic principale,vendo solo per consegna a mano,purtroppo non spedisco (punto non valido se tu riuscissi a organizzare una consegna a mano a Roma).
Problema numero due:
I pezzi su cui vedi scritto "Venduti a Dylan,salvo imprevisti" sono...venduti a Dylan,salvo imprevisti(che Vi comunichero' prontamente qualora dovessero insorgere ) .
Problema numero tre:
Qualora non vada a buon fine la consegna con Dylan,c'e' una coda composta da svariati utenti che hanno prenotato i pezzi (come puoi notare leggendo il Thread),il che e' valido anche per i pezzi dove non vedi la scritta "venduto" come per esempio la scheda video.
Grazie per l'interessamento,che non posso soddisfare,ma cmq grazie.
punto 1....kosa ti fa pensare ke io non possa farti cambiare idea sulla spedizione???
punto 2...dylan pou' sempre cambiare idea , e soprattutto prende meno pezzi di quelli ke prenderei io
punto 3...hai scritto PRECEDENZA a ki prende piu' pezzi......ecco perke' mi facevo avanti.....
Mi spiace ke tu abbia pensato io volessi fregare tutti.... :rolleyes:
Mha'.....
perchè non vuoi spedire? ;)
-Hämmër-
12-05-2003, 12:36
Originally posted by "TARABAS"
punto 1....kosa ti fa pensare ke io non possa farti cambiare idea sulla spedizione???
punto 2...dylan pou' sempre cambiare idea , e soprattutto prende meno pezzi di quelli ke prenderei io
punto 3...hai scritto PRECEDENZA a ki prende piu' pezzi......ecco perke' mi facevo avanti.....
Mi spiace ke tu abbia pensato io volessi fregare tutti.... :rolleyes:
Mha'.....
Mai pensato che tu volessi fregare qualcuno,ti stavo riassumendo il perche' non potessi soddisfare le tue richieste.La spedizione non la effettuo,purtroppo c'e' poco da dire d'altro.Precedenza a chi prende piu' pezzi si,ma non sottraendoli a chi li ha gia' acquistati.
Grazie dell'interessamento
-Hämmër-
12-05-2003, 12:39
Originally posted by "shin82"
perchè non vuoi spedire? ;)
Perche' Roma ha parecchi difetti,ma non certo la mancanza del mercato dell'hardware,di conseguenza gli acquirenti non mancano,evito in tal modo,spedizioni costose e perdite superflue di tempo,rischi di danneggiamento,rischi di malintesi/problemi post-vendita.
Tutto qui.
-Hämmër-
13-05-2003, 23:28
Ok,"Juky" passa, la palla per la scheda video passa a "the Saint",hai PVT.
-Hämmër-
13-05-2003, 23:30
Rimangono disponibili Hard Disk e Scheda Audio
carlito81
14-05-2003, 01:20
Sarei interessato all'hard disk a 60€
in coda per l'hd.
fammi sapere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.