View Full Version : Riconoscimento OCR
xxxtommy
09-05-2003, 22:19
Ragazzi cercavo un pgr per un ottimo riconoscimento Ocr, tra tutti quelli provati, Aabby finereader era trai migliori ( anche meglio dell'omnipage ) ma è scaduto il tempo di prova e non posso + usarlo...me ne sapete consigliare uno di simile capacità? Grazie
Originally posted by "xxxtommy"
Ragazzi cercavo un pgr per un ottimo riconoscimento Ocr, tra tutti quelli provati, Aabby finereader era trai migliori ( anche meglio dell'omnipage ) ma è scaduto il tempo di prova e non posso + usarlo...me ne sapete consigliare uno di simile capacità? Grazie
hai ragione fine reader è migliore, io ho la versione 4.0 full che era nel cd di ottobre del 2002 di Pcworld, vedi se riesci a recuperarlo. Con la registrazione gratuita ti mandano il codice di sblocco.
Bye
Alef
redheart
12-05-2003, 07:13
Originally posted by "Alef"
hai ragione fine reader è migliore, io ho la versione 4.0 full che era nel cd di ottobre del 2002 di Pcworld, vedi se riesci a recuperarlo. Con la registrazione gratuita ti mandano il codice di sblocco.
Bye
Alef
io l'avevo trovato con PC Professionale :)
Io uso TextBridge Pro Millennium della "Scansoft"
ziobystek
15-05-2003, 10:15
Omnipage.Pro.Office.v12.0
xxxtommy
15-05-2003, 11:23
proviamo allora questo text della scansoft......ma per caso è quella del dragon naturally speaking?....non perchè se funziona come quello meglio lasciar perdere....dopo 3 anni che lo sta usando mio padre sta ancora combattendo con comandi tipo "cancella questo" "annulla azione" alla faccia dell'addestramento vocale ( inutile ) del pgr che dovrebbe migliorare il riconoscimento....... :rolleyes:
Abby fine reader va che una bomba!! Io ne ho provati diversi altri ma con scarsi risultati.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.