View Full Version : GTA Vice City (PC): RELEASED!!!
Su un noto forum americano girano numerose foto del gioco originale (scatola, CD, screenshot e addirittura la dir di installazione) fatte con una webcam, quindi molto probabilmente originali.
Inoltre da stamattina è disponibile per il download in vie non proprio ufficiali ;)
Cmq, questo capitolo sarà davvero il gioco TOTALE, avrà tutto quello che GTA3 non aveva!
Jaguar64bit
09-05-2003, 21:06
La cosa che non mi piace e' il cambiameno del personaggio principale.....
P.S.: ai mod: il gioco non è ancora uscito nei negozi, questo post solo per dire che oramai il gioco è pronto al 100% e che in questi giorni stanno solo producendo i CD-ROM e lo stanno distribuendo alle catene, quindi niente ritardi per l'uscita.
P.P.S.: Il post l'ho fatto alle 22.00, non alle 20.00: mi sa che l'orologio del server è sballato ;)
P.P.P.S.: La veriosne PC avrà una grafica decisamente migliore della play, soprattutto come textures, quindi cominciate pure a mandare in corto la tastiera dalla bava!
da quel poco che ho visto hanno fatto un ottimo lavoro :cool:
Originally posted by "Marino5"
P.P.S.: Il post l'ho fatto alle 22.00, non alle 20.00: mi sa che l'orologio del server è sballato ;)
tu setta GMT + 2 nel profilo e vedrai che sei a posto.. :D
cmq sarebbe GMT + 1 ma al momento il phpBB2 ha un bug e quindi si deve settare a mano GMT + 2
>bYeZ<
e' gia uscito il gioco...... !!! :p
Ragazzi, cerchiamo di darci una controllata !!!
Non serve gridare al mondo che in rete circola già il warez di GTA Vice city.
Chi lo vuole comprare in italiano originale, dovrà aspettare ancora 5 giorni...
kugavision
10-05-2003, 12:17
Dove si pùo trovare il demo? :confused:
Originally posted by "kugavision"
Dove si pùo trovare il demo? :confused:
Non esiste.
ragazzi ma sarà con il parlato in ITA oppure sempre con i sottotitoli???
sanitarium
10-05-2003, 14:11
Ragazzi, non so se l'avete già letta, ma se vi interessa una recensione su Vice city potete andare qui:
http://www.gamespy.com/reviews/may03/vicecitypc/
;)
Ha il parlato in eng e i sub ita, solo ke nn in tutti i dialoghi compaiono...
è uno sballo guidare la vespa!
Dragon2002
10-05-2003, 16:56
Ha il parlato in eng e i sub ita, solo ke nn in tutti i dialoghi compaiono...
è uno sballo guidare la vespa!
Dai parlaci del gioco,senz nominare la fonte dalla quale l'hai preso.
la grafica nn è nulla di speciale, migliorato qualcosa, ma nulla di che... i filmati sn terribili...
però il gioco in sè è fantastico! andare in moto facendo lo slalom tra le makkine è uno sballo! la storia piglia molto (meglio di gta3, per ora)... ci sn dei problemucic di grafica... io ho la 9700pro e ho qlche probls di luci, ma poca roba che nemmeno si nota se nn ci fai caso... alcuni cn le geffo 2-3 dicono di avere probls di texture mankanti...
cmq, un giocone, assolutamente da comprare!
enter the matrix nn SAREBBE dovuto uscire il 15?
la grafica nn è nulla di speciale, migliorato qualcosa, ma nulla di che... i filmati sn terribili...
però il gioco in sè è fantastico! andare in moto facendo lo slalom tra le makkine è uno sballo! la storia piglia molto (meglio di gta3, per ora)... ci sn dei problemucic di grafica... io ho la 9700pro e ho qlche probls di luci, ma poca roba che nemmeno si nota se nn ci fai caso... alcuni cn le geffo 2-3 dicono di avere probls di texture mankanti...
cmq, un giocone, assolutamente da comprare!
Mi pare di aver già capito di che gioco si tratti, la solita conversione fetecchia da PS2...
TheDarkAngel
10-05-2003, 18:49
nooooooooo
basta fetekkie
xilema liberaci tu dai quegli infami di convertitori
per me Gta3 e' stato convertito bene la grafica e' ben fatta....
TheDarkAngel
10-05-2003, 20:20
nn abbiamo giocato allo stesso gta3
direi ke nessuno deve aver giocato con il tuo gta3
Ehm..cough cough...sarebbe... :pig: :D
BYe
Eh! Eh! Chiedevo perchè sennò non riuscivo a spiegarmi cosa erano quei 2,5 GB sul mio hd... LOL
Eh! Eh! Chiedevo perchè sennò non riuscivo a spiegarmi cosa erano quei 2,5 GB sul mio hd... LOL
Bravo bravo sei il meglio hackaro del mondo :rolleyes:
Hanamichi
10-05-2003, 21:49
Originally posted by "octopus"
Bravo bravo sei il meglio hackaro del mondo :rolleyes:
dai che sarà mai!
ci sarà solo 1 BAN :D e la chiusura del 3d! :mad: :p
Ragazzi, è sconcertante che si debba andare a finire sempre così...
Chiuso !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.