PDA

View Full Version : mi ha telefonato la telecom

recoil
09-05-2003, 20:45
stasera mi hanno telefonato quelli del 187 dicendomi che c'è una nuova tariffa. si paga solo lo scatto alla risposta per le urbane e interurbane (12cents) e un canone di 5€ al mese, più 90 minuti di chiamate gratis a bimestre.
a conti fatti mi converrebbe di sicuro, però c'è un problema (e per questo scrivo qui).
ho fatto l'unbundling con wind che per ora non è definitivo e ho l'adsl con libero che tutto sommato mi va bene (e ho il contratto da 30€).
se tornassi a telecom che succederebbe per ADSL?
da qualche vecchio messaggio mi è parso di capire che funzionerebbe ugualmente ma non è questo il punto...
dovrei aspettare la fine del contratto (marzo) o potrei interrompere subito e passare poi a tin.it o alice?
perché non mi va di fare le cose a metà, se torno a telecom lo faccio definitivamente...

recoil
11-05-2003, 18:51
nessuno mi sa direi qualcosina?
perché chiamerò sicuramente il 155 ma non mi fido al 100%, a volte operatori diversi danno interpretazioni diverse... :muro:

Xtian
12-05-2003, 01:17
Originally posted by "recoil"

nessuno mi sa direi qualcosina?
perché chiamerò sicuramente il 155 ma non mi fido al 100%, a volte operatori diversi danno interpretazioni diverse... :muro:
In teoria dovresti poterti tenere l'adsl di libero, in pratica ti conviene informarti vista la "professionalita'" dei 155 e 187 ogni caso, purtroppo, fa storia a se. :(

Dani1
14-05-2003, 15:22
Verifica le proposte del 187 perchè a me hanno sommato tutti i vantaggi di tutte le loro proposte di abbonamento, creandomi una condizione particolare.
Praticamente poco ci mancava che potevo scaricare tutto quello che volevo da internet ed avere alice ADSL 256 k gratuita.
Hanno fatto solo casini, infatti ho respinto tutto il oro materiale ed ora ho sottoscritto un contratto con tin.it vediamo se questi sono un po' più seri

Bilancino
14-05-2003, 15:58
per me torna alla telecom e appena ti liberano la portante (2-3 mesi) fai l'adsl di tin.it che ha delle offete interessanti anche -20% di sconto.

Ciao