PDA

View Full Version : Chiusura de "La più bella fotografia del forum ..."


stef78g
09-05-2003, 21:12
Ma come ragazzi ... :cry: :cry: :eek: :cry: :cry: non sono nemmeno arrivato a postare una fotografia!!!!!!

Concordo con alcuni pareri dati nelle ultime pagine del thread, ma credo che non tutto sia da buttare, anzi ho trovato spunti e suggerimenti interessanti!! :)

Il mio rammarico resta comunque quello di non essere riuscito a postare nemmeno una fotografia, visto che la macchina, che finalmente sono riuscito ad ordinare (proprio oggi!), non la possedevo!! E vi assicuro che dopo i libri di semiotica della fotografia e di tecnica fotografica che mi sono sparato in questi ultimi mesi (la preparazione teorica secondo me è molto importante) la voglia di mettermi all'opera è cresciuta parecchio!! Comunque ci saranno altre discussioni ...

Non mi sono piaciuti alcuni post del moderatore di quel forum, visto anche il linguaggio secondo me "poco professionale" utilizzato!! Non capisco poi perchè nel giro di poche pagine di thread si sia deciso di chiudere la discussione, dopo un'assenza da parte del moderatore protratta per decine di pagine precedenti alle ultime!

Se qualcuno vuole fare qualche commento ... non distruttivo ma costruttivo! :)

izutsu
09-05-2003, 21:21
Costruttivo: non dovevi aprire una nuova discussione... il moderatore ha detto che in serata avrebbe postato qualcosa, dovevi aspettare... spero che non si crei una discussione ora, senza aver letto cosa ha da dire il moderatore

stef78g
09-05-2003, 22:53
Non credo chequesto possa in qualche modo danneggiare qualcuno!! E se mi sbaglio ... chiedo scusa! :)

izutsu
09-05-2003, 23:12
No... è solo per non far "casino" prima del tempo:)

FreeMan
09-05-2003, 23:25
Originally posted by "stef78g"

Non credo chequesto possa in qualche modo danneggiare qualcuno!! E se mi sbaglio ... chiedo scusa! :)

2. Contestazioni
L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori.

Per quale motivo si chiede di esporre le proprie contestazioni in forma privata?
In primo luogo per ordine pubblico: aprire topic dichiaratamente polemici di certo non aiuta a mantenere costruttivo il clima del forum. D'altro canto, nella comunicazione privata tra utente e moderatore-amministratore diviene più semplice poter chiarire le posizioni divergenti e, se possibile, cercare punti d'incontro costruttivi.

Da parte dei moderatori e dell'amministrazione del forum vi è sempre piena disponibilità al dialogo, in forma privata (via mail o messaggi privati) per cercare di appianare possibili rimostranze. Cercare il dialogo è in ogni caso la strada preferibile per appianare discordie o, quantomeno, meglio capire il perché di interventi da parte dei moderatori e/o degli amministratori.


sto per terminare la mia risposta a quella discussione dove sto dando anche le risposte alle tue domande... a volte bisogna avere pazienza perchè anche le altre persone hanno a volte impegni + importanti

è un forum, non una chat

:)

CLOSED!!!

>bYeZ<