View Full Version : E' inutile ke continui a moddare.........
killerfabber
09-05-2003, 19:05
..... se non riesco a fare qualcosa per quei 2 orribili lettori (il mast dvd e il lettore dvd) :mad: non li posso più vedere!!!!
fanno proprio skifo con quel colorino beige su un case colore argento :cry: ke diavolo gli faccio? mi seccherebbe rovinare il masterizzare con della vernice e portebbe venire una "pecionata" :(
qualke idea?
Originally posted by "killerfabber"
..... se non riesco a fare qualcosa per quei 2 orribili lettori (il mast dvd e il lettore dvd) :mad: non li posso più vedere!!!!
fanno proprio skifo con quel colorino beige su un case colore argento :cry: ke diavolo gli faccio? mi seccherebbe rovinare il masterizzare con della vernice e portebbe venire una "pecionata" :(
qualke idea?
tagli x bene le maskerine ke hai tolto e gliele incolli sopra o vernici o guarda un 3d sui cd ke c'è + giù!!
..io la mascherina del masterizzatore l'ho verniciata e il lavoro è venuto molto bene...considera che la superficie e piccola...quindi non è difficile da colorare uniformemente...basta una spruzzata di bomboletta e farlo asciugare bene..
ciao!
se ti spaventa una spruzzata di vernice... che hai moddato fin'ora?...
cmq se usi una buona bomboletta di marca buona(consiglio la duplicolor) il masterizzatore/dvd sembra uscito di fabbrica cosi'..
killerfabber
10-05-2003, 07:36
si, la vernice mi spaventa.... soprattutto se a poki millimetri c'è l'ottica del mio A05....... :mad:
e in effetti fino ad ora non ho mai adoperato della vernice per il mio case quindi...
cmq, dovrei togliere la maskerina davanti del master??? però il frontale dello sportellino mica si toglie. :confused:
aiutatemi...
non avrai mica pensato di vernicaire le mascherine montate sul lettore ! :eek: :D
La maschrina quasi sicuramente è infilata a pressione per il frontale del carrello basta tirare verso l' alto con delicatezza e viene via anche quello!
ciauz :D
Biohunter
10-05-2003, 09:11
Originally posted by "Kardo"
non avrai mica pensato di vernicaire le mascherine montate sul lettore ! :eek: :D
:sofico:
killerfabber
10-05-2003, 10:14
Originally posted by "Kardo"
La maschrina quasi sicuramente è infilata a pressione per il frontale del carrello basta tirare verso l' alto con delicatezza e viene via anche quello!
a dire la verità ci avevo pensato........... :rolleyes:
cmq grazie per i suggerimente per lo smontaggio... ke vernice devo usare? e se poi volessi rifare delle scritte a quel punto cosa i serve???
ciao
non so indicarti un tipo d vernice piuttosto che un altra cmq una cosa è certa dovrai carteggiarlo e passargli il primer per fare un lavoro come si deve!
larspulc
10-05-2003, 23:59
Visto che comunque il primer non costa poco, dagli una bella passata di cartavetrata e inizia a spruzzare con la bomboletta NON troppo da vicino altrimenti poi ti si creano le bolle o i grumi di vernice e ti assicuro che non sono una bella cosa!! :muro:
Cerca di tenere la bomboletta ALMENO a 10 Cm dalla mascherina.
Comunque se hai tutta questa paura di rovinare le mascherine (ti capisco!) controlla in qualche sito (purtroppo ora non me ne ricordo nessuno :cry: ) perchè c'è chi vende le mascherine già colorate per diversi modelli e marche di lettori e masterizzatori.
Byeezz :D
il primer puoi non metterlo.. la vernice che c'e' sotto fa da aggrappante.. e' quasi obbligatorio metterlo se si vuole una verniciatura piu' robusta invece su plastica e metalli nudi ...
x la vernice.. una non vale assolutamente l'altra.. se la vernice e' scadente il lavoro e' scadente... io mi sono trovato benissimo con la duplicolor..
kingvisc
11-05-2003, 01:21
se non hai dimestichezza o temi un lavoro fatto male puoi sempre fare una bella scansione della mascherina e farti fare gli adesivi da appiccicare sopra su misura. ne ho visti alcuni con adesivi opachi e sono davvero carucci, se poi il case è compatibile li fai fare a specchio ed è una figata
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.