View Full Version : Problema con catalyst 3.2
tonino25
09-05-2003, 18:53
Ciao a tutti, ho un problema molto strano, quando faccio l'aggiornamento della mia 9700 pro è lancio le catalyst 3.2 mi esce la schermata blu di windows 98 premo un tasto per continuare e poi mi da questo messaggio di errore: "Impossibile eseguire l'installazione: Chiamata a procedura remota non riuscita" Che significa??? Ho provato anche ad eliminare windows e a reinstallarlo ma mi da sempre lo stesso problema Ringrazio molto chi mi può dare una mano :confused: :confused:
ma con altri driver ti da gli stessi problemi? :confused:
magari non è che hai preso una versione dei driver per windows xp-2000 :confused:
Io ho avuto un prob. analogo con i catlist 3.1, e dopo due formattoni ho trovato un virus dentro i driver.
non sarà come il tuo caso, ma puoi darci un occhio con un antivirus.
consiglio?....monta WIN. XP PRO. :sofico:
Originally posted by "dieg"
o anche win 2000+sp3 ;)
Come va nei giochi il 2000 rispetto a xp? molto peggio?
L'xp non l'ho mai provato :muro:
ma il 2000+sp3 va benissimo sia nei giochi che nelle applicazioni ;)
quanto in 3dmark? e a quale frequeze di sv.
tonino25
09-05-2003, 19:51
Originally posted by "spa"
Io ho avuto un prob. analogo con i catlist 3.1, e dopo due formattoni ho trovato un virus dentro i driver.
non sarà come il tuo caso, ma puoi darci un occhio con un antivirus.
consiglio?....monta WIN. XP PRO. :sofico:
Adesso lo faccio altrimenti mi conviene formattare?
Prova a vedere al max prova a formattare, e già che ci sei metti un'altro S.O. ;)
L'xp non l'ho mai provato :muro:
ma il 2000+sp3 va benissimo sia nei giochi che nelle applicazioni ;)
quanto in 3dmark? e a quale frequeze di sv.
frequenze di default e procio in default faccio circa 10000 punti ;)
Non mi ricordo di preciso il punteggio perchè del 3dmark non me ne frega niente ;)
frequenze di default e procio in default faccio circa 10000 punti ;)
Non mi ricordo di preciso il punteggio perchè del 3dmark non me ne frega niente ;)
Lo sò che non serve a un cazz... 3dmerda, però se conosci la macchina ti può dare delle indicazioni di come và.
ciaooooo.
ora vado a cambiare la signatura....mi ero scordato che adesso ho dentro al case una 9700Pro.fiammante (in tutti sensi) :cool: :cool: :cool:
REPERGOGIAN
09-05-2003, 20:11
Originally posted by "tonino25"
Ciao a tutti, ho un problema molto strano, quando faccio l'aggiornamento della mia 9700 pro è lancio le catalyst 3.2 mi esce la schermata blu di windows 98 premo un tasto per continuare e poi mi da questo messaggio di errore: "Impossibile eseguire l'installazione: Chiamata a procedura remota non riuscita" Che significa??? Ho provato anche ad eliminare windows e a reinstallarlo ma mi da sempre lo stesso problema Ringrazio molto chi mi può dare una mano :confused: :confused:
per me è colpa di win 98
Originally posted by "REPERGOGIAN"
per me è colpa di win 98
I driver ATI mi sà che col '98 non vadano tanto d'accordo :( .........Però deve funzionare almeno senza schermate blu.
Originally posted by "REPERGOGIAN"
per me è colpa di win 98
quello va sempre in crash :rolleyes: :muro:
Ti consigliamo il cambio si Sistema operativo ;)
o con il 2000+sp3 o con win XP ;)
tonino25
10-05-2003, 00:06
Ti consigliamo il cambio si Sistema operativo ;)
o con il 2000+sp3 o con win XP ;)
Lo sto provando adesso xp professional ora scarico i driver e ti faccio sapere
tonino25
10-05-2003, 01:45
Ragazzi ho installato XP ma è una bomba rispetto al 98, prima di tutto le catalyst le ho installate senza alcun problema ma un fatto ancora migliore è che prima con il 98 con cpuidle e con dissipatore slk 800 con ventola tornado il digidoc della scheda madre segnava 47 46 ora con xp con cpuidle pro e lo stesso digidoc utilizzato con 98 segna la temperatura effettiva cioè 38 37 in idle infatti toccando il dissipatore con il dito la temperatura è quella non scotta per niente. Bhe evviva XP dovrò testarlo con i giochi spero che non mi deluda
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.