PDA

View Full Version : Vietcong (soluzione del labirinto)

zakkos
09-05-2003, 18:24
Ciao, non so se vi sarà utile... fa niente, lo posto lo stesso :)

Ho trovato la soluzione del labirinto che si deve affrontare dopo le rovine di una città antica... A me a fatto impazzire un paio di giorni...

Labirinto appena dopo le rovine:

Appena caduti nella voragine che vi si è aperta sotto i piedi, seguite queste indicazioni. Non vi preoccupate, nelgli altri cunicoli non c'è niente di interessante e niente da "raccattare".... :))

Dalla partenza girate a destra e poi a sinistra, dopo un pò di strada troverete una scatola di fiammiferi, all'incrocio sccessivo girate a sinistra, ancora a destra e troverete (più avanti) una radice. Successivamente girate a sinistra e troverete una piccozza. All'incrocio successivo girerete a sinistra per poi girare a destra. Ora vi fate una bella nuotata sott'acqua e dopo un bel po' di strada girate a sinistra.

Mappa veloce:

Inizio -> DX -> SX -> Fiammiferi -> SX -> DX -> Radice -> SX ->
-> Piccozza -> SX -> DX -> SX -> Fine

Ciao!
Zakkos (www.sognounsito.com)

PS= Oggetti come la foto di Mao, una borraccia o un pentolino, stanno ad indicare che avete sbagliato strada. Gli unici oggetti da tenere in considerazione sono quelli che vi ho detto io.

jumpy70
09-05-2003, 18:39
Hai anche quella del carro armato. Dove trovo il C4?

zakkos
09-05-2003, 22:49
è prima o dopo? non mi ricordo il binomio Carro armato-C4.....

jumpy70
10-05-2003, 04:45
E' l'ultima missione :D

negator136
10-05-2003, 12:49
ciao
io l'ho finito ieri vietcong: GRANDISSIMO GIOCO!!!

nell'ultima missione il c4 vero e proprio nn ce l'hai... devi impugnare quella spece di mortaio che hai e poi premere il tasto "USA"... così lo piazzi e finisci il gioco :p

majin mixxi
10-05-2003, 15:37
ma come l'avete risolta quella missione notturna in cui si doveva trovare il villaggio VC?
io ormai ho abbandonato il gioco qualche settimana fa' perchè non riuscivo ad andare avanti,nel buio cominciavano a mitrigliarmi e non c'era niente da fare :(

zakkos
10-05-2003, 15:49
Originally posted by "majin mixxi"

ma come l'avete risolta quella missione notturna in cui si doveva trovare il villaggio VC?
io ormai ho abbandonato il gioco qualche settimana fa' perchè non riuscivo ad andare avanti,nel buio cominciavano a mitrigliarmi e non c'era niente da fare :(

se non sbaglio, dovresti basarti sulla bussola e i pallini rossi, nonché sulle "fiammate altrui".... :cool:

TRIPLO_STRATO
12-05-2003, 22:09
nn segui la guida? cmq nel labirintoo io mi mettevo a fare dei graffi nei muri col coltello per trovare la strada

davi
12-05-2003, 22:16
potevi accendere la luce con il tasto L ci hai pensato? :)

ZioBilly
13-05-2003, 12:18
Come si passa la missione quella dove arrivano un milione di viet ad attaccare la tua base? E' una delle ultime missioni credo... help !!

zakkos
13-05-2003, 19:00
Originally posted by "ZioBilly"

Come si passa la missione quella dove arrivano un milione di viet ad attaccare la tua base? E' una delle ultime missioni credo... help !!

bestemmiando!!!!

ZioBilly
14-05-2003, 07:33
FINITO !!!!!

Bellino davvero... e poi non sapevo che nelle missioni veloci puoi anche imedesimarti nei panni di un viet e massacrare i marines !!!! :D

Attendiamo il seguito !!

ZioBilly
14-05-2003, 07:39
majin mixxi ha scritto:
io ormai ho abbandonato il gioco qualche settimana fa' perchè non riuscivo ad andare avanti,nel buio cominciavano a mitrigliarmi e non c'era niente da fare

se non sbaglio, dovresti basarti sulla bussola e i pallini rossi, nonché sulle "fiammate altrui"....

Usa la guida ... Nuth il vietnamita della tuo team segue lui tutte le piste !