View Full Version : KT266A e 9500PRO
ragazzi, un mio amico vorrebbe prendere questo gioeiellino di scheda e chiedo gentilmente a voi di comunicarmi eventuali problemi di compatibilità avuti da qualcuno del forum con il KT266A di Via (il mio amico ha una Gigabyte montante questo chipset): non c'è nessun conflitto? Posso dare il nulla osta all'acquisto :) ?
Grazie mille
lowenz
ci potevano essere dei probl. col kt400 (dovevi aumentare il voltaggio dell'agp) ;)
col kt266 non ne ho mai sentite di incompatibilità ;)
Dragon2002
09-05-2003, 19:30
Originally posted by "dieg"
ci potevano essere dei probl. col kt400 (dovevi aumentare il voltaggio dell'agp) ;)
Infatti anch'io sapevo di incompatibilita col kt400.
...ma col kt 266 e col kt 333 non ne ho mai sentite ;)
Io la sto usando ora questa combinazione KT400+95kP !!! E va tutto come l'olio :D Devo iniziare a preoccuparmi ? :eek:
se non è successo niente fino ad ora.... ;)
su alcune schede madri col kt400 andava impostato l'agp 4X e un overvolt dell' agp ;)
se non è successo niente fino ad ora.... ;)
su alcune schede madri col kt400 andava impostato l'agp 4X e un overvolt dell' agp ;)
no , e regge anche un clock da paura con dissi std! :cool:
Originally posted by "octopus"
no , e regge anche un clock da paura con dissi std! :cool:
ok allora stai tranquillo ;)
Originally posted by "lowenz"
ragazzi, un mio amico vorrebbe prendere questo gioeiellino di scheda e chiedo gentilmente a voi di comunicarmi eventuali problemi di compatibilità avuti da qualcuno del forum con il KT266A di Via (il mio amico ha una Gigabyte montante questo chipset): non c'è nessun conflitto? Posso dare il nulla osta all'acquisto :) ?
Grazie mille
lowenz
vai tranquillo con il KT266A, l'ho avuto fino al mese scorso e andava benissimo anche con la 9500pro ;)
grazie ragazzi, sempre pronti a dare una mano :)
lowenz
grazie ragazzi, sempre pronti a dare una mano :)
lowenz
;) ;) ;) :sofico:
Grazie mille
lowenz
Io ho proprio quell'abbinamento.....raddy9500pro e kt266a... :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.