View Full Version : Aiurto su Return to castle Wolfenstain
Mi sono piantato su questo gioco nella missione in cui bisogna entrare nella base missilistica a bordo del camion. Ho fatto tutti gli obiettivi, tranne "assicurati che non venga suonato l'allarme" infatti quando salgo sul camion mi dice obiettivi 3/4 e non mi fa terminare la missione. Ho ucciso tutti i nemici tranne l'ultimo altrimenti perdo la missione, ho rotto tutti i sistemi di allarme, ma non so proprio che fare per assicurarmi che non venga suonato l'allarme e completare quindi la missione. Vorrei superarla senza usare le cheats.... Aiuto!!!!!!
E' stata la domanda del secolo :D...devi trovare il fucile di precisione che si trova fuori dalla base...rigirati bene il livello e lo scoverai...se non ricordo bene si trova sulla riva del fiume ai piedi della collina di fronte al grande tunnel chiuso.
Ciaoz
Ciao e grazie per la risposta
Però come ho già detto ho già fatto tutti gli altri obiettivi, quindi il fucile di precisione l'ho già recuperato, sono penetrato nella base e sono salito sul camion, quindi mi manca solo il terzo obiettivo dei 4, cioè "assicurati che non venga suonato l'allarme" e non so proprio come fare....
Azzz...allora il fucile l'hai preso già...il problema di tutti era quello, sicuro che non fai suonare l'allarme?...
Ciaoz
Se faccio suonare l'allarme perdo la missione, ed anche se uccido l'ultima guardia, quella vicino al camion; ho anche provato a rompere tutti i pulsanti che fanno suonare l'allarme compreso anche quello dell'ultima guardia rimasta viva ed infatti non può più suonare l'allarme.
Ciaoz
Se non ricordo bene l'ultima guardia vicino al camion è l'unica che deve rimanere viva...prova ad entrare nel camion senza farti vedere e senza far suonare l'allarme, dovrebbe andare...sai, è da tempo che l'ho terminato e non saprei cosa dirti...
Ciaoz
Senza farmi vedere non ci sono ancora riuscito, ma sono riuscito a distruggergli l'allarme in modo che non lo possa suonare. Proverò come hai detto a non farmi vedere.
Grazie e Ciaoz
Non devi distruggere l'allarme ma beccare le guardie prima che si accorgano della tua presenza (o in tempo utile per non far suonar loro l'allarme).
Originally posted by "Stalker"
Non devi distruggere l'allarme ma beccare le guardie prima che si accorgano della tua presenza (o in tempo utile per non far suonar loro l'allarme).
Parole Sante :D:D
Ciaoz
L'ho fatto, gli allarmi li ho distrutti dopo aver ucciso tutte le guardie (tranne l'ultima) perchè pensavo che fosse quello il modo di assicurarsi che non venisse suonato l'allarme. Ora ho 2 partite salvate: 1 con tutte le guardie morte (tranne l'ultima) e gli allarmi ancora funzionanti, l'altra con tutte le guardie morte (tranne l'ultima) e con tutti gli allarmi rotti, quindi posso riprendere da entrambe le situazioni.
Ciaoz
Allora ci sei... :)
Ciaoz
BountyKiller
11-05-2003, 15:06
non devi uccidere l'ultima guardia..devi salire sul camion senza che lei se ne accorga...un po' mi aveva preso sto gioco, poi l'ho mollato quando sono arrivato dai tizia metà che danno la scossa e tagliano...sono stanco di ammazzare nazisti....per una volta vorrei fare il nazista che ammazza gli americani o gli inglesi :D :D
Avete ragione, l'inghippo stava proprio nell'ultima guardia che non deve vedermi. Anche se non può dare l'allarme perche gli ho rotto il pulsante, se mi vede non posso superare il livello. Infatti salendo sul camion senza farmi vedere l'ho superato.
Ciao e grazie
Originally posted by "BountyKiller"
per una volta vorrei fare il nazista che ammazza gli americani o gli inglesi :D :D
Prova in multi. :)
BountyKiller
11-05-2003, 19:57
purtroppo ho un modem a 56 k :( :( :( e non provo neanche a chiedere ai miei un adsl perchè parlare con loro è come parlare con un ornitorinco in immersione...piuttosto mi dicono che medal of onor sia ben fatto e pieno di mod...ce n'è uno in cui si possono impersonare soldati tedeschi???? :confused: ..tempo fa un gioco della microsoft :eek: permetteva di farlo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.