View Full Version : Quando esce Doom 3?
ormai dicono nel 2004, quando uscirà sarà pure vecchio! :o
E' già uscito,corri a comprarlo.
ma che stai a dì??? :confused: stai a scherzare spero!! :D
JENA PLISSKEN
09-05-2003, 18:34
BOOOOOOOOh :confused: :confused:
pozzy666
09-05-2003, 18:43
l'ultima release ufficiale parlava del 2004.....
Doom 3??? o DNF
non ki avrà la grafica, la giocabilità migliore....
Ma chi uscirà prima!
Dai su.....non mettetegli fretta ai quei poveri ragazzi......alla pensione dovranno comunque arrivarci no? :D
francist
09-05-2003, 20:01
infatti Carmack o uno del suo staff ha detto che non èancora uscito perche il loro è un piccolo gruppo di una trentina di persone. Sapete quanti ci hanno lavorato per Rayman? 80 persone.
Jaguar64bit
09-05-2003, 21:08
Originally posted by "pozzy666"
l'ultima release ufficiale parlava del 2004.....
Doom 3??? o DNF
non ki avrà la grafica, la giocabilità migliore....
Ma chi uscirà prima!
Il continuo ritardo x me' nuoce hai giochi piu' famosi...., la gente si stressa ad aspettare secoli x l'uscita di Doom3.....o Duke Nukem.....e nel frattempo uno si deve sorbire giochi mediocri.....
Originally posted by "francist"
infatti c'è poco da sfottere...carmack o uno del suo gruppo ha detto che non èancora uscito perche il loro è un piccolo gruppo di una trentina di persone. Sapete quanti ci hanno lavorato per Rayman? 80 persone.
e allora che non dicano prima inverno2002, poi inizio 2003, poi estate 2003, Natale2003 ora 2004, dicano che esce nel 2004 e festa finita! :o
francist
10-05-2003, 00:14
bhe la loro filosofia è famosa...when it's done, credo che siano i giornalisti che diano date.
Closer80
10-05-2003, 11:36
anche io ho letto 2004, anche se prima ero rimasto fermo a settembre..
cmq dai speriamo bene per i mod di ut2003 e u2..
certo è che vorrei sapere che cosa stanno programmando???!!!!!
secondo me aspettano che zio Trent ultimi la colonna sonora...
-=Krynn=-
10-05-2003, 11:47
Originally posted by "Closer80"
Secodno me stanno aspettando delle schede video capaci di farlo girare decentemente perchè hanno creato un motore esagerato (troppo precoce per i giorni nostri)
Originally posted by "-=Krynn=-"
Secodno me stanno aspettando delle schede video capaci di farlo girare decentemente perchè hanno creato un motore esagerato (troppo precoce per i giorni nostri)
Anch'io ritengo possibile una tale ipotesi, sai. Non è affatto da scartare
Originally posted by "Closer80"
Si si è colpa di Trent----- come no :D :mc: ----
nin rulez :cool:
@Crikkkk-19
10-05-2003, 13:12
Mi sono proprio rotto di aspettare!!
é uno dei giochi che vorrei di più, ma purtroppo nn si decidono mai a farlo uscire!!
Prima di comprare il computer nuovo, aspetto che esca il gioco, così prendero di conseguenza la configurazione che lo farà girare meglio!! me lo voglio godere al massimo questo gioco!!! :pig: :muro: :cool: :cool: :cool:
Closer80
10-05-2003, 14:16
allora aggiungo che è colpa dei tapeworm! :p
a parte gli scherzi, l'ipotesi della skeda video non è da sottovalure, ma se in giro si dice che la 9800 pro assicura un biennio di giocabilità, che diamine ci vorrà per far girare doom 3!!!??
povera la mia geffo4
Bhè se lo stanno scrivendo da qualche parte per vedere se gira devono fur farlo funzionare. Dubito fortemente abbiano schede superiori alla 9800 Pro e all'NV35 attualmente a loro disposizione, quindi le schede video troppo poco potenti potrebbe essere visto come un motivo del ritardo ma ribaltando esattamente la cosa può diventare una scusa solo perchè ancora non è pronto.
Tutto quanto si chiama hype, cercano di tenere alto l'interesse rilasciando qualche notizia qua e là, magari a volte ci riescono, tante altre volte ottengono solo l'effetto contrario. Dopo tutto hanno detto che sarà solo grafica e niente trama, la mia aspettativa è finita in quel momento.
bè,a me l'alpha gira bene...e per essere una tech demo senza ottimizzazioni mi rassicura.E poi i video li hanno fatti giocandoci in realtime,si dice su un prototipo della 9700
-=Krynn=-
10-05-2003, 18:16
Originally posted by "DjLode"
Dopo tutto hanno detto che sarà solo grafica e niente trama, la mia aspettativa è finita in quel momento.
Anche la mia...
Fanno la stessa cosa che hanno fatto con Quake3
TheDarkAngel
10-05-2003, 19:47
q3 nn è stato fatto apposta per il multy?
ke ti aspettavi una trama ?_?
Originally posted by "TheDarkAngel"
q3 nn è stato fatto apposta per il multy?
ke ti aspettavi una trama ?_?
No...ma considerando il successo di Quake2 il 3 è stato un fiasco,mi ricordo,quanti netgamer ci sono rimasti male.....
Originally posted by "R@nda"
No...ma considerando il successo di Quake2 il 3 è stato un fiasco,mi ricordo,quanti netgamer ci sono rimasti male.....
assolutamente in disaccordo.........quake 2 fu comprato prima per il single e poi per il multy, quake 3 è stato comprato per il multy non per il single, son 2 cose diverse.....
non ci son rimasti male per quello, ma perchè era MOLTO diverso da quake 2 :)
Quake 2 e 3 furono due schifezze.
Due mesi dopo Quake 2 uscì Unreal con un motore grafico e una grafica (la grafica dipende anche dalle texture scelte e dal design dei livelli) da urlo.
Passarono altri pochi mesi e usci Half-life, il solo nome incute rispetto: "buongiorno Fremman, la stanno aspettando", impiegai 10 minuti a capire che non era un filmato :eek: ma che tutto il gioco era un film.
Quake 3 lo vogliamo confrontare con Unreal Tournament?
No, non voglio condannarlo a una figura così magra.
E cosa dire di Duke3d? Un nome - una leggenda.
Chi l'ha provato, sa di cosa parlo.
Io preferisco nettamente quake 3 ai vari unreal tournament, non c'è confronto a livello di giocabilità.
andreaxol
11-05-2003, 08:13
Ma Q3 Team Arena ha avuto successo?
Io l' avevo comprato poco dopo la sua uscita ma si rivelò tutto fumo e pocho arrosto....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.