View Full Version : Consiglio Acquisto portatile entry-level
Devo trasferirmi in Inghilterra per studio e vorrei comprare un notebook da portare con me. Non ho un grosso budget (fino a 1200€), cosa mi consigliate?
Grazie a tutti
se vuoi un portatile molto leggero (2.3kg) e ben fatto ma con un display un po' scarso, senza tvout e sk video non x giocare -> serie M2 di Asus
se vuoi un compromesso tra peso (3kg) e prestazioni e ottima durata di batteria -> Compaq Evo n1015v
se vuoi un bel display a scapito del peso (3.3kg) e dello spessore -> Sony FR105
poi si puo' valutare se vuoi il masterizzatore o meno etc...insomma con quella cifra si trovano vari modelli, devi capire bene cosa ci devi fare (se ti interessa + la portabilita' o la potenza, se ci vuoi anche giocare etc..)
PS ho detto solo alcuni modelli, principalmente xche' li ho analizzati anche io in sto periodo e li conosco d+, cque con quei soldi puoi comprare anche degli HP, Fujitsu, Acer o andare sul sito DELL e configurarti tu il portatile come vuoi
beh, visto che tutto non si può avere, direi che l'utilizzo sarebbe solo professionale, senza grossi problemi di peso e spazio ma vorrei combo cd-rw/dvd, uscita tv e una buona batteria.
Psychnology
10-05-2003, 00:16
sono d'accordo per la rosa scelta da ecio, ed in particolare voto per m2, sta uscendo di produzione e lo stanno veramente svendendo. tra l'altro la qualità del display secondo me è buona e sicuramente migliore dell'evo.
la scheda video è performante tanto quella dell'evo o poco meno, nonostante si elogi così tanto l'ati igp 320.
w m2
Originally posted by "Psychnology"
sono d'accordo per la rosa scelta da ecio, ed in particolare voto per m2, sta uscendo di produzione e lo stanno veramente svendendo. tra l'altro la qualità del display secondo me è buona e sicuramente migliore dell'evo.
la scheda video è performante tanto quella dell'evo o poco meno, nonostante si elogi così tanto l'ati igp 320.
w m2
e' vero che gli m2 sono venduti a poco in questo periodo e quindi sono un'affare (mi sa che me lo pijo anchio), pero' mi pare che tutti dicano che la qualita' del display non sia eccelsa. La scheda video chiaramente dipende da cosa la usi, cque sul 3d sara' sicuramente MOLTO inferiore rispetto all'ati.
x jester : se vuoi combo, buona batteria e tv out, comprati l'evo n1015v (se cerchi nei thread passati dovresti trovare svariati post di Zac1978 in cui parla proprio di quel modello)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.