PDA

View Full Version : [Brescia] Portatile HP vt6200

Second Reality
09-05-2003, 16:03
Ciao a tutti.
Vendo questo portatile HP (Vt 6200, 256 MB Ram, HDD IBM 20 GB, DVD, Radeon VE...) a € 800.
IL portatile HA SUBITO UNA BOTTA (non e' caduto, scendendo dalla metro un grandissimo **** mi ha dato una gomitata secca alla borsa) e il display LCD si e' spezzato (SOLO il display, non sono visibili altre crepe/rotture).
Lo schermo si vede ancora, ma utilizzandolo prevalentemente per presentazioni non e' piu' da me utilizzabile.
La botta e' avvenuta un mese fa', non ci sono altri danni.
Consegna a mano Brescia/Milano.

Possibilita' fattura.

Ciao Ciao

ShinAkuma
09-05-2003, 16:16
se ti interessa ho un 8910i da scambiare.

Chiaro pero' che voglio prima visionare il pc, perche' voglo un portatile , non un desktop....cioe' deve andare il monitor...se va ma ha qualche piccolo difetto ok, ma se non va del tutto....cmq basta che me lo fai vedere a milano.
E se e' aggiustabile.E a quanto.Ovviamente se ti interessa il cellulare suddetto(alla fnac vallo a vedere sta 950 :) )

per il resto una cosa sola: non puoi invetare qualche gabola con la garanzia,e' autoscoppiato? :sofico:

cmq fammi sapere o scusami, ciao

Second Reality
09-05-2003, 16:26
Bah, lo schermo si vede, ha 3 macchine nere e una riga.
Se lo vendo evidentemente e' perche' i cari signori HP hanno chiesto quasi 600 € per la sostituzione del solo video.. + iva.
E io cortesemente li ho mandati a quel paese.
Se vuoi posto una foto del portatile con il video acceso.

Ciao

Second Reality
10-05-2003, 15:36
Dimenticavo.. e' un P4.
Colgo l'occasione per fare un UP e dire che ha sia l'uscita TV (adesso lo uso per vedere DIVX sulla Tv) che la presa per monitor esterno, ovviamente DH.

Ciao.

Il prezzo puo' essere un pelo trattabile!

ShinAkuma
10-05-2003, 15:39
posta foto e dimmi se ti interessa il cellulare.

gentilmente.

ciao :)