View Full Version : Informazioni du Hard Disk
Salve a tutti, ho un quesito da sottoporvi!! Attualmente ho un Hd Quantum Firball 20 GB 4500 o 5400 non so bene. ho la possibilità di sostutuirlo con un maxtor 60 Gb 7500 a un prezzo molto conveniente. cosa mi dite di questo tipo di HD? Aspetto risposte. ciao ;)
rollone77
09-05-2003, 15:36
EVITALO COME LA PESTE!!!!
io parlo per esperienza personale, mi si è fottuto cn tutti i dati :cry: :muro: :muro: :muro:
io ti consiglio un western.
beh vedrò cosa fare!! Grazie!! nessun'altro ha da consigliarmi??
silipaolix
26-09-2003, 20:46
Originariamente inviato da rollone77
EVITALO COME LA PESTE!!!!
io parlo per esperienza personale, mi si è fottuto cn tutti i dati :cry: :muro: :muro: :muro:
io ti consiglio un western.
Il fatto che ti si sia fottuto non è da imputare direttamente alla marca...anche il mio IBM 180GXP a luglio di quest'estate si è fottuto x colpa di ripetuti sbalzi di tensione in difetto, provocati dagli spunti del compressore del climatizzatore! Ora che la garanzia me ne ha fornito un omonimo (marcato Hitachi però) va tuto bene e sono fermamente convinto che non si sarebbe mai rotto se non fosse colpa del clima...IN COMPENSO ORA HO UN UPS, QUINDI PROBLEMI DI QUESTO TIPO NON ACCADRANNO PIU'!!!
In ogni caso mi dispiace x te...ma sei sicuro che non abbia preso delle pacche un pò se?!? Magari mentre è in funzionamento?!? (CHE SONO QUELLE PIU' LETALI!!!!) Pensa che con hdd in funzione anche uno sbattimento di 3mm può compromettere a lungo andare il funzionamento...
Originariamente inviato da silipaolix
...IN COMPENSO ORA HO UN UPS, QUINDI PROBLEMI DI QUESTO TIPO NON ACCADRANNO PIU'!!!
Dipende da che tipo di UPS hai ;)
silipaolix
30-09-2003, 15:04
Originariamente inviato da MM
Dipende da che tipo di UPS hai ;)
Cosa intenderesti dire? L'UPS ha la funzione di STABILIZZARE la tensione, filtrare i rumori elettrico/magnetici, intervenire con le batterie in caso di eventuali black out...cosa vuol dire dipende da che UPS hai? tutti lavorano alla stessa maniera...cmq ho un Riello (non mi verrai a dire che è marcio...)ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.