PDA

View Full Version : aiuto sono disperato!!!!!!!!

fafa73
09-05-2003, 15:26
Ho cambiato mobo e processore,formattato tutto e ho messo win me..contento è felice vado a giocare a need for speed,ma appena comincio a giocare, windows mi fa uscire dal gioco ed appare la schermata di internet explorer,cioè si collega automaticamente ad internet,chiudo internet torno al gioco, ma niente dopo pochi secondi torno al desktop e ho sempre una pagina di internet..non ne posso più,ma è il gioco?.oppure windows me fa cosi?come si può togliere questa cosa???aiutatemi,vorrei giocare ma non ci riesco..può essere la colpa un leggero overclock che ho fatto?..da un xp 1800+,sono passato ad un xp 2200+..la cpu stà a 58 °..per piacere aiutatemi.. :cry: :cry: :cry: :cry:

scorpius
09-05-2003, 15:36
Ma al di la' di windows e di NFS, cos'hai installato sul pc?
Antivirus? Che magari cerca di aggiornarsi. O cos'altro?

fafa73
09-05-2003, 16:09
Il problema è nella tastiera.se spinga la frecetta che va in basso,uso quella per frenare in nfs,mi apre un altra pagina di internet :eek: :eek: :eek: :eek: ..e come se avessi il tasto www che ho nella tastiera insieme al tatso della frecetta..come posso fare a cambiare queste cose?:: :cry: :cry: ..aiutatemi..è incredibile ma è cosi

scorpius
09-05-2003, 16:25
Ma hai una tastiera multimediale, quella con 50000 tasti?

Se si, hai provato ad installare i suoi driver?