View Full Version : aiuto sono disperato!!!!!!!!
Ho cambiato mobo e processore,formattato tutto e ho messo win me..contento è felice vado a giocare a need for speed,ma appena comincio a giocare, windows mi fa uscire dal gioco ed appare la schermata di internet explorer,cioè si collega automaticamente ad internet,chiudo internet torno al gioco, ma niente dopo pochi secondi torno al desktop e ho sempre una pagina di internet..non ne posso più,ma è il gioco?.oppure windows me fa cosi?come si può togliere questa cosa???aiutatemi,vorrei giocare ma non ci riesco..può essere la colpa un leggero overclock che ho fatto?..da un xp 1800+,sono passato ad un xp 2200+..la cpu stà a 58 °..per piacere aiutatemi.. :cry: :cry: :cry: :cry:
l'overclock non c'entra niente
deve esserci qualche dialer residente che cerca di collegarsi ad internet
controlla un po le cose caricate all'avvio del pc e vedi se c'è qualcosaq di strano
ps in ogni caso togli il millenium ed istalla xp
Ho scoperto che il problema stà nella tastiera..cioè se spingo il tasto della frecetta che va in basso..lo uso per frenare in need for speed..mi apre una nuova pagina di internet :eek: :eek: :eek: :eek: ...è incredibile ma è cosi..ora cosa posso fare per risolvere questa incredibile fatto???..non mi era mai successo.. :( :(
hai qualche tastiera particolare?
si possono configurare i tasti?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.