PDA

View Full Version : DIVX mi manda tutto in crash

Stell@
09-05-2003, 13:17
Ho un divx da tempo in una cartella (mai provato quindi neppure so se funziona......) e poco fa ho provato a spostarlo in un altra assieme a tutti gli altri divx che ho nel mi hd ..... il problema è questo nel trasferimento da una cartella all'altra tutto è andato bene ma adesso sia se cerco di aprire il file o di eliminarlo o di rinominarlo o semplicemente di spostarlo in un'altra cartella ancora il pc si pianta e mi dice che "il file è in uso in un altro porgramma o che lo sto condividendo con un altro utente di chiudere l'applicazione e riprovare....."(ma io non lo sto assolutamente usando quel ca@@o di DIVX......una volta eseguita una delle operazioni sopra citate il pc diventa lentissimo e sono costretto a riavviare...... :muro: :cry:
Come antivirus ho AVG e non credo che sia un problema di virus......sinceramente a questo punto del file non me ne frega niente voglio solo eliminarloe volgio che il pc non mi rallenti....ma come posso fare dato che come ci eseguo una operazione tutto rallenta in una misura spaventosa non lo posso buttare nel cestino non lo posso spostare insomma non ci posso fare niente se non ignorarlo completamente.........?????

AIUTATEMI per favore non vorrei formattare.......... :mc: :mc:

scorpions78
10-05-2003, 00:19
Prova in modalità provvisoria o al limete dal prompt di MS-DOS

ingpeo
10-05-2003, 21:16
svuota la cartella dagli altri film e cancellala

Stell@
11-05-2003, 19:34
Grazie a tutti per l'auito ma sia da modalità provissoria che da dos non so riusciuto a eliminare il file e solamento con l'uso di questo programmino ce l'ho fatta...... :sofico:

GiPo@MoveOnBoot

Semplice veloce e efficace...!!! ;)

Grazie a tutti cmq per l'aiuto...!!! ;)

Buffa
14-05-2003, 12:31
Originally posted by "Stell@"

e solamento con l'uso di questo programmino ce l'ho fatta...... :sofico:

GiPo@MoveOnBoot

Semplice veloce e efficace...!!! ;)

Grazie a tutti cmq per l'aiuto...!!! ;)

un linkino per il down?

Stell@
14-05-2003, 12:42
Originally posted by "Buffa"

un linkino per il down?

http://www.gibinsoft.net/gipoutils/bin/moveonb.exe

;)

Buffa
15-05-2003, 19:00
tNNks Stell@ :D

royal
16-05-2003, 10:32
ank'io avevo un problema uguale al tuo .. ho risolto andando a cambiare .avi in .qualcos'altro (io ho fatto .rar) poi l'ho eliminato tranquillamente
:)