View Full Version : Coolpix 4300 e batterie
Salve a tutti sarei intenzionato alla'acquisto di una Coolpix 4300, solo dalle varie schede che ho trovato in giro non sono riuscito a capire se oltre alle batterie originali è possibile utilizzare anche le stilo(ricaricabili e non) su questa macchina.
Inoltre i filmati che si possono registrare(vengono indicati con durata max di 40 sec) hanno anche l'audio o no? :confused:
Ah,se poi qualcuno ha altre info utili sono benaccette. :)
Grazie a tutti in anticipo per la collaborazione. :D
Dreadnought
09-05-2003, 13:36
Edit: No, la 4300 non ha la possibilità di mettere ricaricabili AA
Quindi si possono utilizzare solo le batterie originali o esistono commerciali compatibili?
:confused:
E dei filmati non sai dirmi nulla? :p
Datemi notizie please.... :cry: :cry: :cry: :cry:
AZZ!!! :mc: :mc: :mc:
possibile che su una macchina del genere non è previsto?!!! :mad:
X seth66 --> E delle baqtterie sai dirmi niente? :confused:
Con la Nikon 4300 non si possono usare batterie AA ricaricabili.
Le batterie ricaricabili necessarie si possono trovare anche di marche diverse.
Non c'è audio per i filmati. Sembrerebbe una limitazione importante ma se ben ci pensi non devi considerare una buona macchina fotografica per fare filmati. Per quello ci sono le videocamere.
ciao
In effetti Paul.m non ha tutti i torti sul fatto dell'audio anche se era cosa gradita... :(
E qualcuno sà dirmi di più sulle batterie di altre marche, quanto costano rispetto alle originali?
E a questo punto esistono anche gli aggiuntivi ottici commerciali? :confused:
Un bel sito per vedere queste cose(non originali intendo...)
Grazie. :D
vai sui soliti:
www.nomatica.com
www.pixmania.com
io ho trovato le batterie originali nikon per la 4300 a 59euro alla fnac a milano...
per le compatibili ancora non ho trovato nulla, ma penso che (se proprio devo prenderla) la comprerò orig.
Comunque la batteria (almeno a me) dura un bel pò! Non mi è mai capitato di restare "a secco", però non faccio quintali di foto.
Cià
su pixmania vendono una batteria al litio compatibile per nikon 4300 a 39,13 euro
Grazie,in effetti le originali sembra che vadano sempre meglio un pò come per i telefonini,però a volte c'è una netta differenza di prezzo che giustifica la scelta di una compatibile...
E poi quale hai preso 59€ questa: EN-EL1 LI-ION?
59€ è il prezzo indicato da nital.it per questo articolo...
X Paul.m
questa vero? -->E-Force> Batteria compatibile Nikon (EN-EL2)
Voi avete mai acquistato da Pixmania???Qualche problema??? :rolleyes:
X Paul.m
questa vero? -->E-Force> Batteria compatibile Nikon (EN-EL2)
Voi avete mai acquistato da Pixmania???Qualche problema??? :rolleyes:
Originally posted by "ged78"
Grazie,in effetti le originali sembra che vadano sempre meglio un pò come per i telefonini,però a volte c'è una netta differenza di prezzo che giustifica la scelta di una compatibile...
E poi quale hai preso 59€ questa: EN-EL1 LI-ION?
59€ è il prezzo indicato da nital.it per questo articolo...
Non l'ho acquistata. L'ho solo vista.
Il modello era lo stesso che c'è con la 4300 (non ricordo il mod preciso e non ho la fotocamera sotto mano).
Per ora non credo di averne bisogno, perché la batteria mi dura più di quanto pensassi.
Ciao
Scusa che intendi per più di quel che pensavi?
Tipo quante foto riesci a farci calcolando(come penso che uno faccia) che scatti 1-2 foto di seguito e poi la spengi per riaccenderla in seguito?
E col LCD acceso o spento?
Grazie :D :D :D
Sinceramente non ho fatto caso a quanti scatti riesco a fare con una sola ricarica. Comunque adesso le conto (+o-) così posso darti info più precise, anche perché le "abitudini fotografiche" variano PESANTEMENTE da persona a persona :D
X Ch1cco : Ok ti ringrazio e resto in attesa di notizie..... :D :D :D
Ma qualcuno ha mai comprato su Pixmania? :confused:
Se sì come vi siete trovati? :confused:
Grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.