View Full Version : Salvataggi Splinter cell (PS2)
scusate la gnuranza....ma in tale gioco quando si salva? ai check-point non lo fa..quando riceve nuovi obiettivi manco.. :confused:
se io non riesco a andare avanti che sono una pippa :cool: mi tocca rifare tutto il livello?
ciao
filippo41
09-05-2003, 23:11
Te lo dice lui quando puoi salvare...in certe situazioni anche nel bel mezzo del livello...Se non hai il gioco originale e te lo sei fatto fare su cd magari ti hanno tagliato i salvataggi.... :eek: ho visto di tutto sui trasferimenti giochi da dvd a cd :eek: :eek:
Dragon2002
10-05-2003, 11:59
:p :p :p Se ti hanno tagliato i salvataggi in splinter cell,beh puoi pure buttarlo perchè penso che nessuno sarebbe in grado di finirlo senza salvare ogni tanto.
filippo41
10-05-2003, 14:19
O ae no si tiene la console accesa ininterrottamente :D :D :D Cmq se te lo hanno fatto su cd...non giocarlo nemmeno....la qualità cambia moltissimo e i pezzi tagliati sono moltissimi....Un gioco bello su dvd...fatto su cd diventa una cacca :pig:
no, il gioco è originale :) io però a volte ho poco tempo e mi scoccia rifare il livello.... cmq a parte i save è abbastanza longevo come gioco?
filippo41
11-05-2003, 14:53
Io l"ho trovato molto longevo...e + vai avanti più ti intrippa ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.