PDA

View Full Version : Clevo D470W

Shapo
09-05-2003, 13:59
Fra meno di due settimane mi ordino il portatile/desktop replacement, il mitico (per me, of course) Progress partner P4 per sostituire il mio pc di casa ma ho un specie di incudine nel cervello che mi tormenta... Questo tarlo si chiama clevo D470W. Ora ho scoperto che qualcuno del forum lo possiede e mi sto chiedendo se mi convenga aspettare e prendere questo invece del Progress/clevo. O Voi illustrissimi componenti di questo forum, sapete dirmi se il suddetto notebook verrà distribuito entro tempi brevi nel nostro paese? E magari quanto potrebbe costare?

Kamillo il Kokkodrillo
09-05-2003, 14:45
lascia perdere i miti e aspetta 3-4 settimane..
17".... pensa...

ciao

TCPA-Free World
09-05-2003, 14:50
;)

Shapo
09-05-2003, 15:14
Originally posted by "Kamillo il Kokkodrillo"

lascia perdere i miti e aspetta 3-4 settimane..
17".... pensa...

ciao

Al 17" ci penso eccome se ci penso :D :D :D
Se è solo un mesetto mi sa che aspetto e vedo a quanto lo vendono.
Speriamo che non salga molto sopra i 2000 euro :D

;)

Ecio
09-05-2003, 18:15
se non erro e' uscito un 17 anche dell'Acer ma non ho il depliant sottomano quindi non so dirvi le feature e il prezzo

crazy.eagle
09-05-2003, 19:16
io al tuo posto mi accontenterei più del clevo anzichè dell' acer

Shapo
09-05-2003, 19:25
Originally posted by "crazy.eagle"

io al tuo posto mi accontenterei più del clevo anzichè dell' acer

E' da un po' che "bazzico" il forum e credo che clevo sia molto migliore di tante altre famose brand inoltre è un "assemblato" (vedi progress) il che lo rende molto più vicino alle mie esigenze che non un prodotto preconfezionato come l'acer.
E poi il clevo ha il display WIDESCREEN!!! :eek: :eek: :eek: :eek:
Provate a "buttare" un occhio qui... http://www.clevo.com.tw/products/D470W.asp

Linux&Xunil
09-05-2003, 19:58
Originally posted by "Shapo"

E' da un po' che "bazzico" il forum e credo che clevo sia molto migliore di tante altre famose brand inoltre è un "assemblato" (vedi progress) il che lo rende molto più vicino alle mie esigenze che non un prodotto preconfezionato come l'acer.
E poi il clevo ha il display WIDESCREEN!!! :eek: :eek: :eek: :eek:
Provate a "buttare" un occhio qui... http://www.clevo.com.tw/products/D470W.asp
Quanto costa?

Shapo
09-05-2003, 20:35
Originally posted by "Linux&Xunil"

Quanto costa?

...saperlo... :rolleyes:
Se hai letto sopra sai che dovrebbe venire distribuito tra un mesetto circa ma credo che non lo venderanno a meno di 1800/2000 euro +iva, ovviamente il prezzo varierà a seconda delle configurazioni.

Kamillo il Kokkodrillo
09-05-2003, 21:14
cosa vuol dire assemblato? mica è un desktop... :D
non credo vi siano marche che commercializzano notebooks con dentro tutto l'hardware fatto da loro
e poi, casomai assemblato sarà acer, clevo costruisce da sé la mb
inoltre è il migliore costruttore di nb del mondo, insieme a apple, inventec, ibm e forse uniwill
per non parlare dei display, al secondo posto per qualità dopo quelli che si fanno fare Sony e Mac (poi vi dico da chi...)
se non siete convinti, guardate un TFT clevo e dopo uno acer..

meditate, gente, meditate...

Ecio
10-05-2003, 12:02
anche DELL ha sull'inspiron 8500 (se non erro) il widescreen ed e' abbastanza configurabile.

Kamillo il Kokkodrillo
10-05-2003, 14:02
sto parlando di computers fatti per lavorare, con tastiera e chassis solidi. forse non mi ero spiegato

Ecio
10-05-2003, 14:25

sto parlando di computers fatti per lavorare, con tastiera e chassis solidi. forse non mi ero spiegato

io rispondevo all'affermazione di shapo "ma il clevo ha il widescreen" facendo notare che ne esistono altri di display wide. Personalmente non conosco e non ho mai visto i clevo quindi non ne ho mai potuto appurare la qualita' di costruzione

Shapo
10-05-2003, 14:29

cosa vuol dire assemblato? mica è un desktop... :D
non credo vi siano marche che commercializzano notebooks con dentro tutto l'hardware fatto da loro
e poi, casomai assemblato sarà acer, clevo costruisce da sé la mb
inoltre è il migliore costruttore di nb del mondo, insieme a apple, inventec, ibm e forse uniwill
per non parlare dei display, al secondo posto per qualità dopo quelli che si fanno fare Sony e Mac (poi vi dico da chi...)
se non siete convinti, guardate un TFT clevo e dopo uno acer..

meditate, gente, meditate...

Chiedo venia per essermi spigato male. Ho usato il termine assemblato ma probabilmente dovevo scrivere configurabile o personalizzabile grazie alla possibilità di scegliere alcuni componenti in fase di acquisto (vedi dell o progress). Comunque se non si era capito bene io sono convinto della qualità del prodotto che ho scoperto grazie a voi del forum ;). Ne sono stato così convinto che la mia scelta è caduta proprio su di un clevo/progress anche se... adesso aspetto un mese per vedere il 470 prima di fare l'acquisto :D

X Ecio: il clevo ha il widescreen da 17".... :eek:

Ecio
10-05-2003, 18:28
Originally posted by "Shapo"

X Ecio: il clevo ha il widescreen da 17".... :eek:

sticazzi :eek:

ho paura xo' che ci vorra' nu carroattrezzi x portare in giro cotal portatile :D