View Full Version : 9700 pro BBA retail: la prendo ???
Ho appena trovato una 9700pro versione retail (con scatola) Built By Ati.
Che faccio, la prendo ???
Come va in overclock ???
Che memorie monta???
Grazie per i vostri consigli ;)
Io la prenderei subito!
Dove l'hai trovata??
Qui' ed il prezzo e' ottimo: http://www.computernow.it/schede_video.htm
ciao
Originally posted by "tcianca"
Qui' ed il prezzo e' ottimo: http://www.computernow.it/schede_video.htm
ciao
Ma chi te lo dice che è BBA? :confused:
Originally posted by "sc82"
Ma chi te lo dice che è BBA? :confused:
ho appena telefonato. Il proprietario e' un mio amico. Mi fido.
ho appena telefonato. Il proprietario e' un mio amico. Mi fido.
Ottimo allora...a quel prezzo nn lasciartela scappare anche perchè è praticamente introvabile in europa!
Originally posted by "sc82"
Ottimo allora...a quel prezzo nn lasciartela scappare anche perchè è praticamente introvabile in europa!
prezzo a parte, che ha di speciale rispetto alle altre 9700???
che mem monta, quanto sale ??
Hanamichi
09-05-2003, 13:30
prezzo a parte, che ha di speciale rispetto alle altre 9700???
che mem monta, quanto sale ??
l'unica differenza è la qualità dei componenti...
tra sapphire ( o hercules) e ati nn cambia quasi nulla! visto che le schede di sapphire sono quasi tutte come le BBA ma hanno solo la ventola diff! ;)
Originally posted by "Hanamichi"
l'unica differenza è la qualità dei componenti...
tra sapphire ( o hercules) e ati nn cambia quasi nulla! visto che le schede di sapphire sono quasi tutte come le BBA ma hanno solo la ventola diff! ;)
Non e' vero: ho avuto per qualche giorno una sapphire 9700pro col pcb nero e devo dire che fa veramente schifo: le memorie etrontech che monta non salgono neanche di 5 Mhz.
ciao
Oltretutto le 9700 sapphire nere hanno un pcb leggermente diverso dalle bba, verificato di persona
Hanamichi
09-05-2003, 14:14
io parlo della sapphire con IL PCB ROSSO! :D forse avranno finito i PCB neri e ci hanno messo dentro gli scatoli quelli BBA! :confused:
Cornice a parte, anch'io con Sapphire mi sono trovato benissimo, i componenti direi che sono della stessa qualità di quelle BBA, poi non so....
Hanamichi
09-05-2003, 14:26
Originally posted by "Saturn"
Cornice a parte, anch'io con Sapphire mi sono trovato benissimo, i componenti direi che sono della stessa qualità di quelle BBA, poi non so....
ma hai la versione con il PCB nero? :confused:
No, la mia ha il PCB rosso, ed effettivamente non ho mai scoperto se si tratta di una BBA oppure una Sapphire normale..... :confused:
Originally posted by "Saturn"
No, la mia ha il PCB rosso, ed effettivamente non ho mai scoperto se si tratta di una BBA oppure una Sapphire normale..... :confused:
Guarda se dietro c'è una placchetta metallica con su scritto "compliant il canadian" o qualcosa del genere
Quincy_it
09-05-2003, 15:53
Wow, ottimo prezzo!
Quasi quasi ci faccio una capatina in questo negozio.. ;)
Presaaaa!!! :D :D :D
E' una powercolor retail (con scatola manuali e giochi) ed è praticamente una BBA: memorie samsung e dissy nero marchiato ati.
Ottima soprattutto in overclock: 370 core 355 memoria senza nessun tipo di artefatto.
grazie a tutti ;)
E' una powercolor retail (con scatola manuali e giochi) ed è praticamente una BBA: memorie samsung e dissy nero marchiato ati.
Ottima soprattutto in overclock: 365 core 350 memoria senza nessun tipo di artefatto.
grazie a tutti ;)
Hanamichi
09-05-2003, 20:19
Ottima soprattutto in overclock: 370 core 355 memoria senza nessun tipo di artefatto.
grazie a tutti ;)
ottimo! :eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.