PDA

View Full Version : Conflitto Tuner ATI con driver audio AUDIGY

vitmag
09-05-2003, 12:32
Grazie a tutti quelli che mi possono aiutare!!
ATI e CREATIVE non rispondono !
Da quando ho installato la audigy playernon funziona più il TV tuner della
ATI ALL IN WONDER.
Non mi dite di aggiornare i driver perche l'ho goà fatto!

MKC
09-05-2003, 17:36
Puoi dirci che motherboard hai? se coi driver nulla prova ad aggiornare il bios, io possiedo la audigy player e la raddy e non ho alcun problema. C'è anche il metodo "old style" che consiste nel mettere l'audigy in un altro slot pci libero. Se avessi modo di elencarci quel che hai fatto fino ad ora potremmo aiutarti meglio.

vitmag
09-05-2003, 21:45
Originally posted by "MKC"

Puoi dirci che motherboard hai? se coi driver nulla prova ad aggiornare il bios, io possiedo la audigy player e la raddy e non ho alcun problema. C'è anche il metodo "old style" che consiste nel mettere l'audigy in un altro slot pci libero. Se avessi modo di elencarci quel che hai fatto fino ad ora potremmo aiutarti meglio.

Ho una ASUS TUSL2; il bios l' ho appena aggiornato;
il difetto segnalato all'avvio del tv tuner è:
"errore in attmmc.exe al driver tvds.dll, offset 005002d",
Se disinstallo i driver Creative il Tuner funziona perchè Xp installa i suoi driver ma ho problemi con il mixer audio.
I diagnostici ATI , Creative, DirectX9.0 e Xp non mi segnalano conflitti.
Grazie del consiglio, proverò a cambiare Slot.

MKC
10-05-2003, 04:27
Provato a installare da CD i driver e le utility come taskbar ecc... e dopo caricare i driver L11? oppure il contrario, installare solo gli L11 non utilizzando le utility del CD? Sto dando un occhio alla libreria segnalata, in seguito ti faccio sapere qualcosa. :cry: