View Full Version : Win2k3 + XP + Linux
Su una workstation appena fatta con Windows 2003 Server e WinXpPro che convivono pacificamente devo (voglio...) installare Linux (un giorno vi spiegherò perchè ;) ) in particolare ho sottomano la MDK9.1. Sono da un po' lontano dalle installazioni Linux quindi: il loader di Linux riuscirà a gestirmi i vari SO presenti (vorrei evitare la soluzione dischetto)? Se poi su quella stessa macchina volessi piazzare un'altra distro (Suse per essere precisi) si può fare? O mi sto incartando un troppo?
ilsensine
09-05-2003, 12:24
No problem.
Il bootloader di linux non può avviare direttamente windows, ma può lanciare il bootloader di windows che provvederà a far partire i sistemi Microsoft.
Thx. ;) tutto automatico o c'è qualche cosa da specificare in fase di install? (si vede che è un po' che sono fuori dal giro eh?)
ilsensine
09-05-2003, 14:21
Sì, devi specificare che vuoi la lingua italiana :D
Azz...devo buttare a mare il mio corso di croato.... scommetto che non è supportato :D
Grazie. ;)
ilsensine
09-05-2003, 14:32
.. scommetto che non è supportato
mmm credo proprio di sì invece :D
--mmm credo proprio di sì invece
e te pareva...vorrà dire che per completare l'opera mi dedicherò al porting in sanscrito. :p
AnonimoVeneziano
09-05-2003, 15:47
Originally posted by "atragon"
--mmm credo proprio di sì invece
e te pareva...vorrà dire che per completare l'opera mi dedicherò al porting in sanscrito. :p
Mi sa che intendeva che è supportato :D
CIao
--Mi sa che intendeva che è supportato
Si si infatti... visto che ci sono anche lingue del genere mancherà appunto solo roba tipo ...il sanscrito :sofico: ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.