PDA

View Full Version : Asus A7V8X o MSI KT4V....quale scelgo?

Cartman
09-05-2003, 13:09
Ciao :)

Devo cambiare mobo e girandomi un po' ho ristretto la scelta su queste 2 possibilità :D
Li prenderei a:
Msi = 75€
Asus=95€

A parte il prezzo aggressivo della msi :eek:, secondo voi (mi rivolgo a chi le possiede) quale dovrei prendere?
Voi che prendereste? :D
Vi ringrazio, Bye :cool:

PS: Un po' di overckok lo farò, ma non estremi quindi niente abit o epox ;)

High Speed
09-05-2003, 14:15
guarda io avevo la msi ed è ottima, ma tieni conto che sul v-core cpu ti fa fare "solo" al max un più 0,1v e quindi se poi vorrai di più, dovresti mettere una resistenza sul chip li vicino....
ciao

kavmine
09-05-2003, 20:11
ciao io ho la ASUS , spendi quei 20 euro in piu' , ne vale la pena..

l'ho comprata appena uscita sul mercato , e mi son sempre trovato bene, due settimane fa' ho fatto l'acquisto della famosa ABIT NF7-S per provare NFORCE2 , :cry: totale delusione , ieri ho rimediato alla mia delusione ricomprando la ASUS A7V8X , oggi son di nuovo felice ;)

lzeppelin
09-05-2003, 20:53
con i chipset via, non esiete mobo con prestazioni sulla ram migliore di MSI.

Cartman
09-05-2003, 22:17
Originally posted by "kavmine"

ciao io ho la ASUS , spendi quei 20 euro in piu' , ne vale la pena..

l'ho comprata appena uscita sul mercato , e mi son sempre trovato bene, due settimane fa' ho fatto l'acquisto della famosa ABIT NF7-S per provare NFORCE2 , :cry: totale delusione , ieri ho rimediato alla mia delusione ricomprando la ASUS A7V8X , oggi son di nuovo felice ;)

Davvero?! :eek:

Si, in effetti ho letto la prova di HwUp sui ViaKT400 e la MSI andava molto bene in prestazioni. la asus era messa un po' maluccio però magari con gli ultimi bios :)

Ma davvero sulla msi si può dare al max 0.1 di vcore? :eek:
Quindi al più potrei mettere 1.70v col thoro....questo mi lascia un po' perplesso :(

Intanto vi ringrazio per i consigli :)
Ciao

lzeppelin
09-05-2003, 23:38
si nelle MSI puoi dare un 0.1 in più la massimo, che in effetti pero è un 0.13-0 0.14

Per la cronaca, con una semplice e piccola modifica che non invalida la garanzia pui spingere il Vcore a 0.2 in più.

Io dico questo:

Asus:

+ stabilità
+ qualità costruttiva
+ supporto tecnico e garanzia
+ overclock anche estremi
- prestazioni sulla ram
- bios con molte funzioni inutili o di cui non si conosce l'utilità
- prezzo

MSI:

+ prestazioni
+ prezzo