PDA

View Full Version : Problemi coi Service Packs per Office 2000/XP

zelo
09-05-2003, 10:46
Su alcuni computer con S.O. Win2000 ho provato ad aggiornare office 2000-SR1 con il Service Pack 3. L'aggiornamento funziona perfettamente su alcuni, mentre per la maggior parte esce un messaggio che dice: "IMPOSSIBILE TROVARE SUL SISTEMA LA VERSIONE DEL PRODOTTO PREVISTA". Lo stesso mi capita su un PC dotato di WinXP ed office XP che volevo aggiornare con il Service Pack 2.
Al supporto Microsoft mi dicono che loro non mi aiutano in quanto il software è fornito in boundle coi PC...i soliti dis-servizi Microsoft!

Qualcuno mi sa dire come risolvere il problema?

Grazie anticipatamente. Ciao.

scorpions78
10-05-2003, 00:24
Prima di installare il Service Pack 3 devi installare il Service Pack 2 :D

Prima di installare il Sercice Pack 2 devi installare il Service Pack 1 :D

Prima di installare il Service Pack 1 devi installare il programma :D

Prima di installare il programma devi installare Windows :D

Prima di installare Windows devi montare il computer :D

Una cosa dietro l'altra e in ordine ;)

Thedarkenemy
10-05-2003, 00:45
Originally posted by "scorpions78"

Prima di installare il Service Pack 3 devi installare il Service Pack 2 :D

Prima di installare il Sercice Pack 2 devi installare il Service Pack 1 :D

Prima di installare il Service Pack 1 devi installare il programma :D

Prima di installare il programma devi installare Windows :D

Prima di installare Windows devi montare il computer :D

Una cosa dietro l'altra e in ordine ;)

NON é ASSOLUTAMMMENTE VERO: Win2k + sp3 senza problemi

x l'Office: x instalare la SP devi seguire l'ordine e nel driver (cioè dentro il cd/dvd/cd-rw) deve essere presente il disco con office e poi le sp vanno

zelo
16-05-2003, 21:36
Mi sa che ho capito il problema. Chi ha installato gli office sui pc della mia rete li ha installati da cane! Infatti sui cd di installazione c'è scritto "SR1", mentre gli office non sono alla SR1, e non mi viene permesso nemmeno di fare l'aggiornamento. La cosa più giusta da fare penso sia disinstallare office del tutto ed installare la versione contenuta nei CD, e da li partire con il service Pack3.
Spero funzioni tutto, comunque grazie a tutti!

Ciao.

Sheerqueenie
20-05-2003, 10:41
anche io ho sti prolemi...
sto provando ada ggionrare il mio office 2000...

scaico il sr1 avvio il file emidiece che l'sr1 è già installato...

bene io dico..invece mi compare sempre come aggiornamento...

purtroppo gli altri service pack non li posso installare perchè miiii è vietato dal sito,nel senso che non me li fa selezionare..
aiutoooooooo

zelo
20-05-2003, 22:03
Oggi avevo lo stesso problema con Office XP. Ho scaricato i SP 1 e 2, e li ho installati lasciando il cd originale nel CD-Rom, e l'aggiornamento è riuscito. La sessa cosa con Office 2000 non mi è riuscita.
Se ce la faccio domani provo a disinstallarlo completamente e a ripartire da 0, poi vi so dire.

zelo
21-05-2003, 22:08
Sono riuscito ad aggiornare Office 2000 Professional SR-1 al SP3.
Il messaggio di "versione non trovata" era dovuto al fatto che nel PC era installato sia Office Pro SR-1, sia una versione SBE installata da chi mi ha venduto il PC. Ho disinstallato tutto ed ho reinstallato solo Office Pro, quindi gli aggiornamenti. Tutto Ok.

Ora non mi resta che provare sui PC che hanno montato solo la SBE senza alcun aggiornamento.