PDA

View Full Version : Alice ricaricabile, 2€ all'ora.Ma siamo pazzi?

kaioh
09-05-2003, 11:26
http://punto-informatico.it/p.asp?i=44031

L'articolo dice che Telecom vara una nuova offerta
attivazione 100€
costo carta iniziale 50€ con la quale hai diritto a 25 ore di navigazione.

con 50€ ,con un 56 k si fanno sulle 70ore, contro le 25 dell'adsl.

Questa oferta è vantagiosa rispetto al 56K solo se tutte le 25 ore le usi er scaricare file ininterrotamente con medie oltre i 20K, e non è fatta per chi deve navigare.

Io vi ho messo sull'avviso,non pensate di prenderla.

faby71
09-05-2003, 11:42
E` uno schifo e basta....la flat 256 costa 40 al mese...la ricaricabile e`` una truffa :mad: :mad:

Faby

seyo
10-05-2003, 09:14
è telecom...perciò!

Salvatopo
02-06-2003, 13:33
Originally posted by "seyo"

è telecom...perciò!
Bhe, loro non ti obbligano a comprarla, ma se ci sono gli idioti che buttano via i soldi in quella maniera...

Sweetmonkey
02-06-2003, 13:52
mica ci obbligano con la pistola puntata alla tempia
Capirei se ci fosse solo questa offerta, ma ce n'è x tutti i gusti
C'è la 256 la 640 e la 1.2mbit
In versioni sia flat che a consumo pagabile in bolletta
una volta tanto nn sputiamo su un servizio decente.
La ricaricabile sarà un fallimento o meno, potrà indignarti quanto ti pare ma basta evitarla! Imho x uno che viaggia molto e in previsione di strutture alberghiere predisposte (si parla di speciali abbonamenti per gli albergatori e i wholesale in cui loro attivano la linea e poi su ogni presa uno si collega usando proprie pass e login, un pò come le flat nazionali con numero verde che potevi usare da qualunque posto d'italia) può essere utile.
Ma ti ripeto
Hai altre 1000 alternative..

kaioh
02-06-2003, 23:22
Originally posted by "Sweetmonkey"

Hai altre 1000 alternative..

Infatti .Il thread l'ho aperto per pura informazione.

redheart
03-06-2003, 08:42
infatti nella pubblicità dice che "si gratta".... sì i nostri soldi :D

Bilancino
03-06-2003, 12:30
per me la ricaricabile è per chi usa internet poco solo per la posta o trading on line ma non per tutti i giorni....lo scopo finale è di avere una connessione che non occupi il telefono indipendentemente dall'uso intenso o no.

Ciao

faby71
03-06-2003, 12:44
Originally posted by "Bilancino"

per me la ricaricabile è per chi usa internet poco solo per la posta o trading on line ma non per tutti i giorni....lo scopo finale è di avere una connessione che non occupi il telefono indipendentemente dall'uso intenso o no.

Ciao

2euro/ora per trading online??? :confused: :confused: :confused:

dopo 20 ore conviene la flat a 40 euro/mese!!!!

Telecozz forever :mad:

Faby

Bilancino
03-06-2003, 12:47
Originally posted by "faby71"

2euro/ora per trading online??? :confused: :confused: :confused:

dopo 20 ore conviene la flat a 40 euro/mese!!!!

Telecozz forever :mad:

Faby

dipende dal tempo utilizzato..........lo scopo è togliere l'analogico e lasciare solo adsl e per chi usa l'adsl per 10-20 minuti al giorno basta la ricarcabile..........per me 1 euro all'ora è giusto

Ciao

[jaque]
03-06-2003, 13:48

Ciao

esatto è fatta x chi usa internet pochissimo e che quando lo usa vuole una navigazione + che soddisfacente, ditemi che se ne fa di una dsl flat uno che ci sta 30 minuti al giorno per leggere la posta e per navigare su qualche sito.

ercolino
03-06-2003, 19:48

dipende dal tempo utilizzato..........lo scopo è togliere l'analogico e lasciare solo adsl e per chi usa l'adsl per 10-20 minuti al giorno basta la ricarcabile..........per me 1 euro all'ora è giusto

Ciao

Hai ragione però il credito bisogna consumarlo entro 3 mesi ed inoltre la ricarica va effettuata 15 giorni prima della scadenza dei 3 mesi.

Killian
03-06-2003, 19:56
non è stato detto inoltre che, rispetto al 56K, l'ADSL è per ora esente dai dialer, che per gli utenti meno esperti è molto comodo.

OT: ciao bilancino, hai visto il mio avatar?
fine OT

thotgor
03-06-2003, 20:40
figo :D, adesso mi metto il Gemini :D

Sweetmonkey
03-06-2003, 21:56
Cosa è GEMINI?

ercolino
03-06-2003, 22:02
Gemini è un cavaliere d'oro del cartone animato i cavalieri dello zodiaco. :D

Killian
04-06-2003, 11:35
Originally posted by "thotgor"

figo :D, adesso mi metto il Gemini :D

si ma non copiate dai... comunque il mio segno zodiacale è proprio il cancro, quindi...

tornando IT, è vero che il "credito" va consumato entro 3 mesi? Mi sembra una gran cavolata, potevano fare un anno come per i telefonini.

ged78
29-06-2003, 00:03
Presumevo che non fosse prorpio un'offertona e senza stare troppo ad entrare nei dettagli ho voluto dare un'occhiata cosa si diceva sul forum....
Mi confermate quindi che è una caxxata....
Anche perchè se è vero che io non la userei tantissimo da casa,è pur vero che l'appetito vien mangiando.....
Tutto sommato per esigenze come le mie conviene restare a 56K e magari pure per fare download pure se ci metto un'ora in più spendo circa 1000 delle vecchie lire in più...
Giusto che il telefono rimane sempre occupato...

ged78
29-06-2003, 00:03
E poi in ufficio vado a banda larga.....mooolto larga quindi...

gsp
29-06-2003, 00:57

Ciao

e poi potrebbe essere usata come prova prima di fare il "grande" passo verso un'abbonamento!