View Full Version : Alice ricaricabile, 2€ all'ora.Ma siamo pazzi?
http://punto-informatico.it/p.asp?i=44031
L'articolo dice che Telecom vara una nuova offerta
attivazione 100€
costo carta iniziale 50€ con la quale hai diritto a 25 ore di navigazione.
con 50€ ,con un 56 k si fanno sulle 70ore, contro le 25 dell'adsl.
Questa oferta è vantagiosa rispetto al 56K solo se tutte le 25 ore le usi er scaricare file ininterrotamente con medie oltre i 20K, e non è fatta per chi deve navigare.
Io vi ho messo sull'avviso,non pensate di prenderla.
E` uno schifo e basta....la flat 256 costa 40 al mese...la ricaricabile e`` una truffa :mad: :mad:
Faby
Salvatopo
02-06-2003, 13:33
Originally posted by "seyo"
è telecom...perciò!
Bhe, loro non ti obbligano a comprarla, ma se ci sono gli idioti che buttano via i soldi in quella maniera...
Sweetmonkey
02-06-2003, 13:52
mica ci obbligano con la pistola puntata alla tempia
Capirei se ci fosse solo questa offerta, ma ce n'è x tutti i gusti
C'è la 256 la 640 e la 1.2mbit
In versioni sia flat che a consumo pagabile in bolletta
una volta tanto nn sputiamo su un servizio decente.
La ricaricabile sarà un fallimento o meno, potrà indignarti quanto ti pare ma basta evitarla! Imho x uno che viaggia molto e in previsione di strutture alberghiere predisposte (si parla di speciali abbonamenti per gli albergatori e i wholesale in cui loro attivano la linea e poi su ogni presa uno si collega usando proprie pass e login, un pò come le flat nazionali con numero verde che potevi usare da qualunque posto d'italia) può essere utile.
Ma ti ripeto
Hai altre 1000 alternative..
Originally posted by "Sweetmonkey"
Hai altre 1000 alternative..
Infatti .Il thread l'ho aperto per pura informazione.
redheart
03-06-2003, 08:42
infatti nella pubblicità dice che "si gratta".... sì i nostri soldi :D
Bilancino
03-06-2003, 12:30
per me la ricaricabile è per chi usa internet poco solo per la posta o trading on line ma non per tutti i giorni....lo scopo finale è di avere una connessione che non occupi il telefono indipendentemente dall'uso intenso o no.
Ciao
Originally posted by "Bilancino"
per me la ricaricabile è per chi usa internet poco solo per la posta o trading on line ma non per tutti i giorni....lo scopo finale è di avere una connessione che non occupi il telefono indipendentemente dall'uso intenso o no.
Ciao
2euro/ora per trading online??? :confused: :confused: :confused:
dopo 20 ore conviene la flat a 40 euro/mese!!!!
Telecozz forever :mad:
Faby
Bilancino
03-06-2003, 12:47
Originally posted by "faby71"
2euro/ora per trading online??? :confused: :confused: :confused:
dopo 20 ore conviene la flat a 40 euro/mese!!!!
Telecozz forever :mad:
Faby
dipende dal tempo utilizzato..........lo scopo è togliere l'analogico e lasciare solo adsl e per chi usa l'adsl per 10-20 minuti al giorno basta la ricarcabile..........per me 1 euro all'ora è giusto
Ciao
Ciao
esatto è fatta x chi usa internet pochissimo e che quando lo usa vuole una navigazione + che soddisfacente, ditemi che se ne fa di una dsl flat uno che ci sta 30 minuti al giorno per leggere la posta e per navigare su qualche sito.
ercolino
03-06-2003, 19:48
dipende dal tempo utilizzato..........lo scopo è togliere l'analogico e lasciare solo adsl e per chi usa l'adsl per 10-20 minuti al giorno basta la ricarcabile..........per me 1 euro all'ora è giusto
Ciao
Hai ragione però il credito bisogna consumarlo entro 3 mesi ed inoltre la ricarica va effettuata 15 giorni prima della scadenza dei 3 mesi.
non è stato detto inoltre che, rispetto al 56K, l'ADSL è per ora esente dai dialer, che per gli utenti meno esperti è molto comodo.
OT: ciao bilancino, hai visto il mio avatar?
fine OT
figo :D, adesso mi metto il Gemini :D
Sweetmonkey
03-06-2003, 21:56
Cosa è GEMINI?
ercolino
03-06-2003, 22:02
Gemini è un cavaliere d'oro del cartone animato i cavalieri dello zodiaco. :D
Originally posted by "thotgor"
figo :D, adesso mi metto il Gemini :D
si ma non copiate dai... comunque il mio segno zodiacale è proprio il cancro, quindi...
tornando IT, è vero che il "credito" va consumato entro 3 mesi? Mi sembra una gran cavolata, potevano fare un anno come per i telefonini.
Presumevo che non fosse prorpio un'offertona e senza stare troppo ad entrare nei dettagli ho voluto dare un'occhiata cosa si diceva sul forum....
Mi confermate quindi che è una caxxata....
Anche perchè se è vero che io non la userei tantissimo da casa,è pur vero che l'appetito vien mangiando.....
Tutto sommato per esigenze come le mie conviene restare a 56K e magari pure per fare download pure se ci metto un'ora in più spendo circa 1000 delle vecchie lire in più...
Giusto che il telefono rimane sempre occupato...
E poi in ufficio vado a banda larga.....mooolto larga quindi...
Ciao
e poi potrebbe essere usata come prova prima di fare il "grande" passo verso un'abbonamento!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.