PDA

View Full Version : [PADOVA] Radiatore + dissi - CHIUDERE VENDUTO

cjcavin
09-05-2003, 10:16
Salve Gente.
Vendo alcune cosette in continuo aggiornamento in quanto mi libero di un po di cose che ho a casa, per ora vi metto il grosso :D

3-radiatore Beecooling in rame (http://www.gioma.it/description.php?II=36&UID=20030512183310212.171.107.193) buone prestazioni, ed ottima integrazione, molto piccolo si inserisce dappertutto!! 30€

5-Dissi TTC-D5TB (http://overclockarena.supereva.it/Titan%20New_1.htm?p) 10€ mai usato

RULEZ & AFFINI

- Astenersi perditempo e commenti inutili, postare solo se veramente interessati all'acquisto, grazie
- Se non siete realmente interessati al materiale in vendita al prezzo proposto, non postate.
- Precendenza per la vendita con consegna a mano in zona Camposampiero-Castelfranco Veneto-Venezia-Mestre o altro da concordare solo se si prendono più cose.
- Vendita solamente, niente scambi.
- Pagamento anticipato in caso di spedizione tramite bonifico bancario.
- Niente aste o offerte al ribasso, che verranno ignorate.
- Se conoscete codesti materiali in vendita ad un prezzo inferiore e disponibile, avvisatemi via pvt, senza rovinare il thread, grazie.
- Mi riservo il diritto di interrompere la vendita, se dovessi ritenerlo opportuno.
- Avverto che il materiale è in vendita, o meglio è stato proposto ad amici/conoscenti, i quali avranno precedenza.
- N.B. Vendo a chiunque e non mi assumo la responsabilità per danni causati da incuria o incapacità nel montare il tutto
- S.S. escluse!!
- I prezzi sui siti indicati, a parte quello della staffa, gli altri sono IVA ESCLUSA!! ;)

Saluti ^_^

riki82
scusami lascio.
ho controllato i prezzi sul sito e con le s.s. che devo aggiungere li pago quasi come nuovi.
BYEZ!
RIKI82

cjcavin
A mano

naitsirhC 1+2+4
giavial 1+2

Spedizione

falcon.eddie 1

:D

cjcavin
09-05-2003, 10:17
Originally posted by "riki82"

in coda!

azzo!!!! :eek:

orko
09-05-2003, 10:19
secondo me ti stava spiando via Echelon :eek: :eek:

ha postato nello stesso minuto.......

riki82
09-05-2003, 10:23
Originally posted by "orko"

secondo me ti stava spiando via Echelon :eek: :eek:

ha postato nello stesso minuto.......

cjcavin
09-05-2003, 10:24
riki fammi sapere per cosa... ;)

riki82
09-05-2003, 10:25
scusami lascio.
ho controllato i prezzi sul sito e con le s.s. che devo aggiungere li pago quasi come al nuovo esclusa iva...
alla prossima! ;)
BYEZ!
RIKI82

cjcavin
09-05-2003, 10:29
Originally posted by "riki82"

scusami lascio.
ho controllato i prezzi sul sito e con le s.s. che devo aggiungere li pago quasi come al nuovo esclusa iva...
alla prossima! ;)
BYEZ!
RIKI82

i prezzi sul sito di luna sono iva esclusa mentre altri iva inclusa... l'iva l'ho tolta da tutti! ;)

lzeppelin
09-05-2003, 10:52
Ciao, io sono interessato, prima devo riuscire a vendere una mobo per fare su i soldi. :)

abolo
09-05-2003, 11:07
coda per 1, 2 e 4.
Dovresti spedire, quanto mi viene?
Cosa intendi per pulito internamente?

cjcavin
09-05-2003, 11:16
Originally posted by "abolo"

coda per 1, 2 e 4.
Dovresti spedire, quanto mi viene?
Cosa intendi per pulito internamente?

intendo pulito con viakal come suggerito dal costruttore stesso. ;)

1+2+4 =73€ ;) poi vediamo per lo sconto :D

falcon.eddie
09-05-2003, 11:25
Coda per il WB!!!!!!!! :rolleyes:

lzeppelin
09-05-2003, 11:41
sembra che abbia trovato da vendere.

allora sono interessato a
1-2-3-4
ma assicuro l'acquisto solo dopo visione visto che siamo a pochi KM di distanza :)

lzeppelin
09-05-2003, 12:05
ehm ragazzi scusatemi. scusami cjcavin

ci sarebbe un piccolo problema.

prorpio ora, nell'aspettativa del liquido, ho tirato il collo alla CPU.
Mi terrebbe i 2400 e passa MHz a 2.11 volt. Non ho fatto test perchè dopo pochi miunuti intervienela protezione
e si spegne tutto.
Con il tuo sistema, cjcavin, riuescirei a stare sotto o 50° anche con il clado più torrido? sebra che la protezione intervenga proprio a questa temperatura...

cjcavin
09-05-2003, 13:00
bhè ma che dissi hai adesso? 50°C sono tantiiiiiiiii

sicuramente starai sotto... come ti ho detto in pvt

cjcavin
09-05-2003, 13:04
Originally posted by "lzeppelin"

sembra che abbia trovato da vendere.

allora sono interessato a
1-2-3-4
ma assicuro l'acquisto solo dopo visione visto che siamo a pochi KM di distanza :)ok no problem. ;)

brownjenkin
09-05-2003, 13:32
Ciao,
sono interessato al dissipatore (6).

Ti mando un pvt.

cjcavin
09-05-2003, 14:15
Aggiornamento vendita ;)

Spank
09-05-2003, 15:14
Originally posted by "cjcavin"

- Astenersi perditempo e commenti inutili, postare solo se veramente interessati all'acquisto, grazie
- Se non siete realmente interessati al materiale in vendita al prezzo proposto, non postate.
- Precendenza per la vendita con consegna a mano in zona Camposampiero-Castelfranco Veneto-Venezia-Mestre o altro da concordare.
- Vendita solamente, niente scambi.
- Pagamento anticipato in caso di spedizione tramite bonifico bancario.
- Niente aste o offerte al ribasso, che verranno ignorate.
- Se conoscete codesti materiali in vendita ad un prezzo inferiore e disponibile, avvisatemi via pvt, senza rovinare il thread, grazie.
- Mi riservo il diritto di interrompere la vendita, se dovessi ritenerlo opportuno.

-__-

Va a finire che dovrò mettere il copyright sulle mie rulez.. -_- :eek:
:D :D

cjcavin
09-05-2003, 15:32
Originally posted by "Spank"

-__-

Va a finire che dovrò mettere il copyright sulle mie rulez.. -_- :eek:
:D :D

ops se ne è accorto! :muro:

:D :D era uno dei pochi rulez&affini valido :D

orko
09-05-2003, 16:48
;)

cjcavin
09-05-2003, 17:48
http://www.hwcool.com/forum/images/smiles/jongleup01.gif

Misternv
09-05-2003, 19:11
Lunasio e clip te li prendo io a 35 € ss a carico mio

Misternv
09-05-2003, 19:14
Se puoi posta una foto, con particolare fori della clip al socket e Lapping lunasio...
Grazie

giavial
09-05-2003, 20:21
In coda per il lunasio se in perfetto stato.

lzeppelin
10-05-2003, 08:14
ragazzi mollo tutto, scusate

naitsirhC
10-05-2003, 09:06
ciao Cjcavin,
mi metto in coda per 1,2,5 con consegna a manina a Castelfranco... :) (andiamo a trovare Cristar?)
però con un pò di sconticino ;) dato che posso prendere il tutto nuovo senza iva e il prezzo sarebbe uguale al tuo "usato".
Stammi bene.

cjcavin
10-05-2003, 09:07
Originally posted by "Misternv"

Lunasio e clip te li prendo io a 35 € ss a carico mio

35€+s.s = NO ;)

Se puoi posta una foto, con particolare fori della clip al socket e Lapping lunasio...
Grazie

vedo se riesco...
che intendi per particolari fori della clip al socket? sono rettangolari come da link.. che ti serve sapere?

Originally posted by "giavial"

In coda per il lunasio se in perfetto stato.

solo wb?
prezzo mio ok?

naitsirhC
10-05-2003, 09:14
vuoi vedere che non mi ha visto... :)
iuhuuu...

cjcavin
10-05-2003, 09:22
Originally posted by "naitsirhC"

vuoi vedere che non mi ha visto... :)
iuhuuu...pvt ;) per chiarimenti...

cmq le code sono nel terzo post del 3d! ;)

naitsirhC
10-05-2003, 09:27
Ho visto che mi hai visto... ma non so se hai visto la parola "sconticino". ;)

cjcavin
10-05-2003, 09:32

Ho visto che mi hai visto... ma non so se hai visto la parola "sconticino". ;)

ripeto.. SCONTICINO E SIMILI a chi prende + cose.. ;)

sconticino che valuterò al momento della conferma... ;)

orko
10-05-2003, 10:13
l'articolo 7 è mio..............toglilo pure dalla vendità....... ;) ci sentiamo in icq.....

naitsirhC
10-05-2003, 10:28
Cjcavin, ti do una risposta definitiva mercoledì.
Se nel frattempo si fa avanti qualcun'altro, comunque lascio a loro la priorità.
Stammi bene.

cjcavin
10-05-2003, 10:30

Cjcavin, ti do una risposta definitiva mercoledì.
Se nel frattempo si fa avanti qualcun'altro, comunque lascio a loro la priorità.
Stammi bene.ok.

se reca disturboa aqualcuno prego di riferire :)

cjcavin
10-05-2003, 12:35
http://www.hwcool.com/forum/images/smiles/jongleup01.gif

giavial
10-05-2003, 14:39
Confermo interessamento al prezzo proposto se in perfetto stato.

Misternv
10-05-2003, 18:56
volevo verificarne le condizioni!!

brownjenkin
10-05-2003, 20:01
Originally posted by "brownjenkin"

Ciao,
sono interessato al dissipatore (6).

Per i motivi che vi ho spiegato in pvt, vi confermo che devo lasciare, scusate l'inconveniente.
Ciao,
BJ

cjcavin
12-05-2003, 08:32

volevo verificarne le condizioni!!che intendi per condizioni?? :rolleyes:

Misternv
12-05-2003, 12:15
Non mi sembra di parlare in arabo, in che stato è ridotto sto wb e la clip!!!!!!!!!!!
Senti tienitelo pure!!

cjcavin
12-05-2003, 12:38

Non mi sembra di parlare in arabo, in che stato è ridotto sto wb e la clip!!!!!!!!!!!
Senti tienitelo pure!!

bhè non scaldarti per così poco... :rolleyes:

coem detto all'inizio la staffa ha si e no tre mesi, il wb è stao pulito internamente ed esternamente... cosa devo dirti di +?

fammi sapere se è la tua risposta definitiva o se sei ancora interessato...

ciao

orko
12-05-2003, 12:54

Senti tienitelo pure!!

ma come vuoi che sia preso un WB usato? al massimo può essere ossidato per via del contatto con le mani, si monta su parti plastiche (socket) percui è difficile che si strisci, la clip lo stesso è in acciaio percui non si ossida nemmeno.

ammenoche non lo metti in una morsa :eek: è difficile modificarlo esternamente...... cjcavin ne ha avuti parecchi di wb per le mani e sicuramente sà come trattarli ;)

percui è inutile scaldarsi...... :muro:

megli che ti raffreddi anche tu a liquido ;) forse l'aria non ti basta :)

cjcavin
12-05-2003, 13:00
Originally posted by "orko"

ma come vuoi che sia preso un WB usato? al massimo può essere ossidato per via del contatto con le mani, si monta su parti plastiche (socket) percui è difficile che si strisci, la clip lo stesso è in acciaio percui non si ossida nemmeno.

ammenoche non lo metti in una morsa :eek: è difficile modificarlo esternamente...... cjcavin ne ha avuti parecchi di wb per le mani e sicuramente sà come trattarli ;)

percui è inutile scaldarsi...... :muro:

megli che ti raffreddi anche tu a liquido ;) forse l'aria non ti basta :)

grazie per la difesa orko, cmq forse io non avevo ben capito le richieste di Misternv e ho chiesto di nuovo...

...boh magari gli ho dato fastidio... cmq Misternv come detto ad altri appena posso faccio delle foto.

p.s. Misternv fammi sapere se sei ancora interessato o meno!

cjcavin
12-05-2003, 13:14
le foto sono il max che avevo... :rolleyes:

cjcavin
12-05-2003, 13:16
seconda foto

giavial
12-05-2003, 14:24
Visto che non mi sembra di avere la precedenza per consegna a mano, vorrei sapere se vendi sto wb all'altro utente oppure no.
Perchè io sono seriamente interessato. ;)

cjcavin
12-05-2003, 14:28

Visto che non mi sembra di avere la precedenza per consegna a mano, vorrei sapere se vendi sto wb all'altro utente oppure no.
Perchè io sono seriamente interessato. ;)

bhè la precedenza alla consegna a mano ce l'hai, ma come detto in un'altro reply.. davo la precedenza a naitsirhC perchè prendeva molte + cose.. :rolleyes: , cmq aspetto una sua risposta definitiva fino a mercoledi sera, ore 24.00 per correttezza avendolo richiesto...

altrimenti poi passo avanti.

p.s. tu prenderesti wb+clip o solo wb?

Raziel1984
12-05-2003, 14:43
In coda per 1,2,3,4(Che dovrebbe essere un kit completo,no?)a 80E ss incluse!Se tutto e ok e hai foto del radiatore e della vasca cn pompa(senza relè,vero?)

giavial
12-05-2003, 14:47
Io ho già una clip a tre ganci che ho realizzato su misura e che posso tenere attaccata al socket togliendo solo il waterblock.
Te lo dico perchè sulla mia asus a7n è molto difficile attaccare la clip in quanto i dentini del socket sono molto bassi rispetto alla mobo.
Quindi la mia paura è che con la tua clip io sia costretto a toglierla ogni volta che tolgo il water block col rischio di rompere i dentini del socket.
Se invece tu mi garantisci che te la riprendi in caso di problemi io la compro volentieri assieme al water block.

cjcavin
12-05-2003, 15:10
Originally posted by "Raziel1984"

In coda per 1,2,3,4(Che dovrebbe essere un kit completo,no?)a 80E ss incluse!Se tutto e ok e hai foto del radiatore e della vasca cn pompa(senza relè,vero?)

si 1+2+3+4 praticamente è un kit completo.
wb+clip+rad+pompa

foto del rad no, le uniche che avevo erano del wb perchè fatte tempo addietro con un amico.
la vaschetta è uguale a quelle prodotte da gioma ed ha il relè come specificato all'inizio.

80€?? bhè ok lo sconticino e le s.s. che già includevo... ma il tuo è uno sconticino di ben 23€ :rolleyes: ..

cjcavin
12-05-2003, 15:12

Io ho già una clip a tre ganci che ho realizzato su misura e che posso tenere attaccata al socket togliendo solo il waterblock.
Te lo dico perchè sulla mia asus a7n è molto difficile attaccare la clip in quanto i dentini del socket sono molto bassi rispetto alla mobo.
Quindi la mia paura è che con la tua clip io sia costretto a toglierla ogni volta che tolgo il water block col rischio di rompere i dentini del socket.
Se invece tu mi garantisci che te la riprendi in caso di problemi io la compro volentieri assieme al water block.

bhè io utilizzo la stessa clip che vendo, la staffa resta sempre attaccata al socket, svito e sfilo il wb di lato...

cmq per togliere la clip, è un'operazione semplicissima... basta svitare la vite ed allargare leggermente un lato e viene via... ;) ... dicimao che si potrebbe provare assieme sulla tua mobo se è ok eventualemnte, che ne dici?? ;)

giavial
12-05-2003, 15:14

bhè io utilizzo la stessa clip che vendo, la staffa resta sempre attaccata al socket, svito e sfilo il wb di lato...

cmq per togliere la clip, è un'operazione semplicissima... basta svitare la vite ed allargare leggermente un lato e viene via... ;) ... dicimao che si potrebbe provare assieme sulla tua mobo se è ok eventualemnte, che ne dici?? ;)

Per me così va più che bene, se mi vieni a trovare mi fai piacere.

cjcavin
12-05-2003, 15:29

Per me così va più che bene, se mi vieni a trovare mi fai piacere.ok allora ci aggiorniamo a giovedi mattina se la cosa è ancora possibile.

ciao ;)

giavial
12-05-2003, 15:41
Questa settimana avrò delle giornate di fuoco al lavoro.
Comunque i giorni migliori saranno mercoledì e venerdì.
Allora ci sentiamo.
Ciao ;)

Raziel1984
12-05-2003, 17:08
Allora posso fare 90ss incluse.
Da quanto e la vaschetta?
Che acqua ci metti e,se ce lo metti,Che additivo?
Che dimensioni ha il rad?Ciao e fammi sapere
Che procio hai e che temp tiene col sistema in questione?

cjcavin
12-05-2003, 17:25

Da quanto e la vaschetta?
Che acqua ci metti e,se ce lo metti,Che additivo?
Che dimensioni ha il rad?Ciao e fammi sapere
Che procio hai e che temp tiene col sistema in questione?

Allora la vaschetta è uguale a questa (http://www.gioma.it/description.php?II=23&UID=20030512182359212.171.107.193) solo che autocostruita.
Acqua distillata e un 5% di alcool.
Il rad trovi tutto nel link nel primo post.
xp1700@2300@1.9 200x11 35°C su 8rda+

adesso altro sistema.

Raziel1984
12-05-2003, 17:27
Il link nn funziona :D
Se no nn te lo chiedevo!

cjcavin
12-05-2003, 17:37

ci penso un attimo per questo prezzo...

cmq primo post aggiornato! ;)

Raziel1984
12-05-2003, 17:43
E quel rad sarebbe in rame?

cjcavin
12-05-2003, 17:51
si, rame verniciato come tutti i rad... ;)

Raziel1984
12-05-2003, 17:54
Ah,ok grazie,
Scusa per la sfiducia ma come avrai capito sono un neofita nel campo del liquido! :p

cjcavin
12-05-2003, 17:58

Ah,ok grazie,
Scusa per la sfiducia ma come avrai capito sono un neofita nel campo del liquido! :p

figurati.

ah il rad è dotato di un supporto in teflon per la ventola ;)

Misternv
12-05-2003, 23:49
X orco

Anche io so come si trattano i wb, sai quanto tempo e pazienza ci vuole se sfortunatamente gli fai una riga sotto????

Questo l' ho fatto io....... per togliere i segni lasciati dalla fresa c' è voluta un' ora e mezza pensa se hai un graffio in mezzo al wb!!!!!!!(i segni lasciati dalla fresa non erano per niente profondi!!!!!!!!!!) Poi lunasio rs3 e clip li paghi nuovi 51.25€

cjcavin
13-05-2003, 08:06

X orco

Anche io so come si trattano i wb, sai quanto tempo e pazienza ci vuole se sfortunatamente gli fai una riga sotto????

Questo l' ho fatto io....... per togliere i segni lasciati dalla fresa c' è voluta un' ora e mezza pensa se hai un graffio in mezzo al wb!!!!!!!(i segni lasciati dalla fresa non erano per niente profondi!!!!!!!!!!) Poi lunasio rs3 e clip li paghi nuovi 51.25€

bhè dipende da che riga gli fai e in che posizione... perchè è sulla zona interessata dal core ti do ragione, ma se è esterna non cambia nulla.

51.25€+iva ;) io vendoa a 43€ s.s comprese se tutto va bene... vedi tu ;)

naitsirhC
13-05-2003, 12:30
Ciao Cjcavin,
Grazie per aver aspettato mie notizie.
Allora, per l’alimentatore nuovo da 400W sto aspettando conferma per l’acquisto così aggiungendo il mio fondo cassa arrivo ai dinderi necessari per te. :)
Nel frattempo mi sono documentato e penso che il n.5 non ci stia all’interno del mio middletower. Non sono sicuro fino a quando non vedo ed in caso prendo su il mio cabinet per sicurezza e per avere qualche consiglio pratico da te.
Siccome ho deciso di inserire tutto all’interno ti chiedo se invece della combinazione1+2+5, si può fare 1+2+4 se non ti arreca fastidio (il radiatore c’è l’ho già).
Eventualmente con consegna a manina con la speranza che se fai sconti per l’invio tramite posta, qualcosina possa risparmiare anch’io (per la benza).
Stammi bene.
ps: non ho capito... ma il wb è strisciato?!

cjcavin
13-05-2003, 12:47

Ciao Cjcavin,
Nel frattempo mi sono documentato e penso che il n.5 non ci stia all’interno del mio middletower. Non sono sicuro fino a quando non vedo ed in caso prendo su il mio cabinet per sicurezza e per avere qualche consiglio pratico da te.
Siccome ho deciso di inserire tutto all’interno ti chiedo se invece della combinazione1+2+5, si può fare 1+2+4 se non ti arreca fastidio (il radiatore c’è l’ho già).
Eventualmente con consegna a manina con la speranza che se fai sconti per l’invio tramite posta, qualcosina possa risparmiare anch’io (per la benza).
Stammi bene.
ps: non ho capito... ma il wb è strisciato?!
Ciao nait, figurati eravamo in parola...
allora la differenza tra il 4 e il 5 è che il 4 è una vaschetta già pronta con pompa singola, mentre il 5 è solamente due pompe senza il resto.. quindi diciamo che per te che sei nuovo il 4 vada meglio ;) .. e vado meglio pure io...

...infatti devo togliere dalla lista il 5 :cry: il mio progetto non nasce a breve.... :muro:

appea riesco ti do le misure precise della vaschetta, adesso non ricordo e non ce l'ho sottomano, devo cercare...

prezzo totale? bhè nel momento in cui mi confermi il tutto e posso toglier dalla vendita le cose che ti aggiudichi.. avrai lo sconto :D cmq tranqui che c'è... l'ho detto + volte.

ilwb non presenta strisci.. si e no avrà qualche segnetto dovuto al montaggio smontaggio.. robe normali, è pur sempre rame ;) cmq niente tranqui.

cjcavin
13-05-2003, 14:46
uppp :D

cjcavin
14-05-2003, 08:59
[b][b] :D

cjcavin
14-05-2003, 13:14
ATTENZIONE

aggiornamento nel primo post.

il prodotto nel punto 5 è di nuovo in vendita, mentre devo toglier dalla vendita la vaschetta pompa singola!!

i sig. interessati mi illuminino sulle loro intenzioni!

ciao e scusate per i vari problemi che posso avervi causato... :rolleyes:

abolo
14-05-2003, 13:28
chiedo scusa per il mio silenzio ma mi ritiro.
Ciao e buona vendita.

giavial
14-05-2003, 14:04
sempre interessato

falcon.eddie
14-05-2003, 15:43

A mano

naitsirhC 1+2+4 / passa davanti per + cose e per comodità mia (lavoro a due passi da casa sua ;) )
giavial 1+2 / spero che la cosa sia comprensibile... :(

Spedizione

Raziel1984 1+2+3+4
abolo 1+2+4 / dammi una conferma ogni tanto :D
Misternv 1+2 / non ho capito se ancora interessato o no..
falcon.eddie 1

Hey, ho postato dopo Abolo e mi ritrovo alla fine????? :muro: :muro:

Raziel1984
14-05-2003, 15:47
Io lascio,l'unica cosa che adesso mi servirebbe e una ventolozza 8x8 che faccia un bel po di casino!!!

cjcavin
14-05-2003, 16:03
Originally posted by "abolo"

chiedo scusa per il mio silenzio ma mi ritiro.
Ciao e buona vendita.

:rolleyes:

come detto in pvt... boh non commento... :o

cjcavin
14-05-2003, 16:04

sempre interessatookz come avevamo detto.. wb+clip e proviamo sulla tua mobo! ;)

cjcavin
14-05-2003, 16:06

Io lascio,l'unica cosa che adesso mi servirebbe e una ventolozza 8x8 che faccia un bel po di casino!!!

:confused: va ben... non ne ho!!

cjcavin
14-05-2003, 16:07
Originally posted by "falcon.eddie"

Hey, ho postato dopo Abolo e mi ritrovo alla fine????? :muro: :muro:

ti ho spiegato in icq ;)

cjcavin
14-05-2003, 16:13
X tutti:

credevo di essere stato chiaro nel primo post :rolleyes: , cmq la merce è tutta quà ancora!!!! :mad: grazie a chi ha prenotato e poi disdetto con molto garbo e preavviso :o

numerazione modificata!

cjcavin
15-05-2003, 10:33
Allora nessuno che piglia tutto?! :D

spaceboy
15-05-2003, 11:58
cj vendi le sole pompe e non la vaschetta?

naitsirhC
15-05-2003, 12:33
Ti ho risposto in pvt.
Dai, ultimo sforzo... :)
Se dici di si, corro da te con il cabinet. :)
Stammi bene.

cjcavin
15-05-2003, 12:46

Ti ho risposto in pvt.
Dai, ultimo sforzo... :)
Se dici di si, corro da te con il cabinet. :)
Stammi bene.

allora ti ho risposto in pvt, spero tu riesca a rispondermi subito.

x space.. se non concludo con naitsirhC per il blocco.... il wb+clip va a giavial.. resta il rad e le pompe.

teoricamente le pompe sono in una vaschetta :rolleyes: (venuta male da rifare) con relè... ti do tutto ;) 35€ ok?

naitsirhC
15-05-2003, 12:54
Risposto:
Confermo interessamente per 1+2+5....
dimmi dove e quando ci troviamo. :)
A me va bene sia a Cittadella (meglio), sia a Castelfranco.
Stammi bene.

giavial
15-05-2003, 19:11
Non ho capito una cosa:
naitsirhc ha postato dopo di me e solo per una ventola in più di me, cioè ilnr. 5 credo.
Cica però ha detto che ha la precedenza chi acquista il blocco e non mi pare che sia questo il caso.
Quindi, non per fare polemica, ma perchè naitsirhc mi deve passare avanti se prende solo il pezzo nr. 5 più di me?
Anche io ho la consegna a mano e vengo prima di lui.
Fatemi sapere grazie. :confused:

Nikydbp
15-05-2003, 19:18
percaso scambi????? :rolleyes:

naitsirhC
15-05-2003, 19:27
...si prendo in più solamente una ventola! (?) Da trentacinque euro.
Guarda, io ho fatto la mia offerta per 1+2+4 (ex 5) tu all'inizio hai detto che eri interessato solo al wb lunasio, per cui come offerte per più "prodotti" con consegna a mano sicuramente ci sono io se cjcavin ritiene che per lui sia più conveniente.
Ovviamente per il singolo wb ci sei tu primo in lista, questo non lo ho mai messo in dubbio.
Beh, comunque non ho intenzione di scannarmi con nessuno.
Lascio la decisione (la patata bollente) a cjcavin. :)
Stammi bene.

giavial
15-05-2003, 19:36
Io confermo water block e clip.
Pensavo che per blocco cicavjn intendesse anche pompe e serbatoio.
Giusto, attendiamo la sua decisione in prosposito.

naitsirhC
15-05-2003, 20:36
Difatti io prendo anche pompe e serbatoio... ma non il rad.
Aspettiamo fiduciosi la decisione di cjcavin.
Stammi bene.

cjcavin
16-05-2003, 08:36
Allora mi scuso con giavial e naitsirhC per il disguido che è nato.

Premetto una cosa, in effetti do precedenza al blocco e a + cose, nel post delle code avevo scritto che naitsirhC passava avanti perchè interessato a+cose e perchè abita vicino a dove lavoro, giavial avevo pure scritto se non ti dispiaceva :( e non vedendo tue risposte.. mi sono sentito libero di metterlo davanti.. scusa se ciò ti ha procurato problemi :cry: e fastidi.

in effetti è stata una cosa un po discutibile, ma ti mandai un pvt dicendoti che se vendevo a naitsirhC potevamo risolvere in altro modo ;) e tu poi mi hai chiesto info a riguardo.

CMQ per non creari + equivoci, naitsirhC in pvt mi ha detto che forse mi piazza pure il radiatore, quindi Signori, credo che siamo tra persone civili e aggiorno la vendita di tutto a domani giorno in cui naitsirhC prenderà visione della merce.

,i spaice ancora per i disagi causati.. :( spero di poter fare affari ancora con gli interessati che si sono sentiti accantonati :)

giavial
16-05-2003, 13:11
ok.

cjcavin
16-05-2003, 13:32
giavial ti ho lasciato un mess in icq...

casomai te lo ripeto in pvt ;)

Confermo che naitsirhC si piglia wb+clip+2pompe...

[/siz]

naitsirhC
16-05-2003, 19:26
Confermo che quando ci troviamo prendo:
WB cpu Lunasio RS/3+ @cnc
staffa a tre punti
2 pompe sicce 800 mod. con impianto relè
vaschetta autocostruita.
Nel fine settimana cercherò di fare opera di persuasione e proselitismo per il rad.
Stammi bene.

giavial
16-05-2003, 19:31
Nessun problema.
Mi sarebbe piaciuto il lunasio, ma in ogni caso ho sempre il mio wb quindi aspetterò un'altra occasione.
Saluti

cjcavin
17-05-2003, 08:12

Nessun problema.
Mi sarebbe piaciuto il lunasio, ma in ogni caso ho sempre il mio wb quindi aspetterò un'altra occasione.
Saluti

quindi ?? l'altra soluzione non ti interessa?

cjcavin
17-05-2003, 11:05
up :D

giavial
17-05-2003, 13:45
Ciao Cica, mi ero dimenticato dell'altra opzione.
Mandami qualche link o qualche foto e magari il prezzo così ci faccio un pensierino.
Ciao

cjcavin
19-05-2003, 08:50
UP ;)

awe
20-05-2003, 22:14
il Rad c'è ancora ?? una limatina si riesce a dare ? :D

Saluti
awe

cjcavin
21-05-2003, 08:23
Originally posted by "awe"

il Rad c'è ancora ?? una limatina si riesce a dare ? :D

Saluti
awe

si è sempre disponibile.... dotato di supporto per ventola pure..

limatina? del tipo dai che ci capiamo? :D

cjcavin
21-05-2003, 10:28
avviso che naitsirhC vuole vedere il rad e poi decide... domani pom, quindi per le 14.00 posso dire se cìè ancora o no. ;) per correttezza.

cjcavin
21-05-2003, 15:37
http://forum.hwupgrade.it/faccine/52.gif

cjcavin
22-05-2003, 15:11
[b][color=red][b]

http://forum.hwupgrade.it/faccine/59.gif

naitsirhC
22-05-2003, 18:25
Oggi ho ritirato di persona da Cjcavin il wb, staffa, pompe con vaschetta autocostruita e relè incorporato.
Cjcavin ti ringrazio della cortesia, delle info che mi hai dato, della disponibilità e del prezzo onesto.
Stammi bene.

cjcavin
23-05-2003, 08:44
UP http://forum.hwupgrade.it/faccine/43.gif

awe mi fai sapere.. :rolleyes:

awe
23-05-2003, 09:40
si scusa per il ritardo nel rispondere...(volevo farlo in pvt ma poi tra una cosa e l'altra). Entro stasera monto in il kit a liquido che ho vedo come va e se è necessario mettere un secondo radiatore se è necessario lo prendo ,,, diciamo che stasera ti dico.

Limatina intendo 30 spese incluse con J3 :D

Saluti
awe

cjcavin
23-05-2003, 09:48
Originally posted by "awe"

si scusa per il ritardo nel rispondere...(volevo farlo in pvt ma poi tra una cosa e l'altra). Entro stasera monto in il kit a liquido che ho vedo come va e se è necessario mettere un secondo radiatore se è necessario lo prendo ,,, diciamo che stasera ti dico.

Limatina intendo 30 spese incluse con J3 :D

Saluti
awe

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh cmq appena sai qualcosa fammi sapere.. epr il prezzo poi vediamo :D

awe
25-05-2003, 10:32
mi spiace sembra andar bene così. ;)

Saluti
awe

cjcavin
26-05-2003, 11:36
up :D

cjcavin
28-05-2003, 14:00
UP :muro:

rob-roy
29-05-2003, 18:29
Ciao sono interessato al radiatore ne hai ancora?

rob-roy
29-05-2003, 19:16
uppete....

cjcavin
30-05-2003, 08:14
Originally posted by "rob-roy"

Ciao sono interessato al radiatore ne hai ancora?

scusa non avevo notifica via mail :(

il rad sono in trattativa con una persona... ti so dire con certezza entro oggi sprero.. ;)

rob-roy
30-05-2003, 17:14
Ok....http://forum.hwupgrade.it/faccine/7.gif

cjcavin
30-05-2003, 17:27
[/siz]

CHIUDERE GRAZIE

rob-roy
30-05-2003, 20:55
http://forum.hwupgrade.it/faccine/21.gif