PDA

View Full Version : [Na,Sa,Sped] Cerco Nokia 3210

Ramon77
09-05-2003, 08:53
perfetto, completo. Prezzo di mercato. :D

Cerenkov77
10-07-2003, 21:35
Non è proprio perfetto ma è completo, scatolo manuale, caricabatt +batt e cell naturalmente, solamente non carica piu la batt con il cell acceso solo a cell spento, se inserisco lo spinotto del carica batt a cell acceso dice non in carica, ma a cell spento carica perfettamente, con la batt ho fatto anche con il cell acceso da 1 giorno per esempio anche telefonate di fila di circa 1 ora, per intenderci la batt non è a terra tipo alcuni nokia che neanche li togli da sotto carica provi a fare una tel e si spegne....poi un tasto va premuto verso l esterno credo perche la tastierina interna della cover si è un po rovinata...se ti interessa spara un prezzo che valuto l offerta....

kingvisc
10-07-2003, 23:32
mio fratello vende un 3210. non è perfetto, nel senso che la cover sarebbe da sostituire (la plastica, mentre la tastiera è ok), e delle 2 batterie 1 ha il gancino rotto (solo un problema estetico, nel senso che con su la cover posteriore non balla assolutamente nulla e fa perfettamente contatto). per il resto dovrebbe aver ancora scatola, manuale, caricabatteria standard. io abito vicino a monza, quindi servirebbe la spedizione, ma non ho problemi a spedire (vaglia postale anticipato preferito, bonifico no perchè non ho cc).

DangerMax
18-01-2004, 19:41
ti interessa un 2100???