PDA

View Full Version : Aiuto! Ho perso tutti i dati da un HD!!!

sindri
09-05-2003, 09:24
Ciao a tutti intanto,
stavo smanettando col mio PC settando il DMA mode del mio HD (da ATA133 a ATA33 visto che la mia mother board e' un po' vecchiotta) e attivando il DMA sul mio masterizzatore quando, una volta riavviata la macchina, il PC non ha trovato nessun sistem aoperativo sull'hd in questione! Ho allora riavviato la macchina con l'altro HD che ho e guardando sull'hd incriminato e l'ho trovato funzionanate... MA VUOTO! :cry:

Da notate che prima ho modificato il DMA dell'hd, ho riavviato ed e' funzionato a meraviglia, poi ho fatto alcune prove col masterizzatore ma masterizzando un CD il PC si e' inchiodato l'ho riavviato ed e' successa la frittata!

Ci sono utility per recuperare eventaulmente un po' di dati, non chiedo di ripristinare tutto l'HD!!!

Grazie mille in anticipo a chiiunque mi aiuti
Daniele

blablaba
09-05-2003, 10:38
Io ho usato GETDATABACK perchè avevo un problema simile al tuo ed ho risolto tutto.
Sentiamoci in pvt ;)

Mulder
09-05-2003, 13:54
visto che nella vita non si sa mai xchè non ci spieghi cosa fà questo programma?è free?
ciao e grazie :)

Bud84
09-05-2003, 14:47
Sono nelle canne di brutto mio padre ha estratto un HD dal mio povero vecchio PC e appena lo ha reinserito non lo leggeva più.

il problema non è tanto che non mi legge l'HD ma xkè ne ho un altro ma su quel HD c'è tutta la mia tesina d'esame sono tre mesi che ci lavoro cosa posso fare?

AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11 :muro: :muro: :( :confused: