View Full Version : Help ME...Kit esterno per CD-DVD-CDRW su USB 2.0!
Ciao a tutti vi speigo in poche parole qual'è il mio problema!
Allora me ne devo andare dall'italia per sei mesi e dato che mi comprerò un portatile volevo portare con me il mio masterizzatore nuovo della sony il dru500ax...il problema è che l'ho preso interno e quindi devo provare un qualche cosa che mi permetta di attaccare il master attraverso la porta usb 2.0 o fireware al portatile!
Su un noto sito di informatica vendono sta cosa...ma costa e i ragazzi del negozio nn sanno se realmente potrà funzionare!
Qualche anima pia mi puoi aiutare?
Grazie anticipatamente!
CIAO :D
Originally posted by "SCoUT"
Ciao a tutti vi speigo in poche parole qual'è il mio problema!
Allora me ne devo andare dall'italia per sei mesi e dato che mi comprerò un portatile volevo portare con me il mio masterizzatore nuovo della sony il dru500ax...il problema è che l'ho preso esterno e quindi devo provare un qualche cosa che mi permetta di attaccare il master attraverso la porta usb 2.0 o fireware al portatile!
Su un noto sito di informatica vendono sta cosa...ma costa e i ragazzi del negozio nn sanno se realmente potrà funzionare!
Qualche anima pia mi puoi aiutare?
Grazie anticipatamente!
CIAO :D
Nessuno che conosce queste periferiche?
...il problema è che l'ho preso esterno
sicuro che non abbia sbagliato a scrivere... ed era interno??
se e' esterno lo colleghi al portatile.. .)
se e' interno il box piu' economico che ho visto l ho trovato all Iper 59,9 euro... rispetto ai prezzi che ci sono online (70 . 80 euro) e' buono.. io lo prendero' di sicuro per attaccare il mio hd.. penso che tu nn avrai problemi ad attaccare il tuo masterizzatore...
bye
Originally posted by "jackkkk"
sicuro che non abbia sbagliato a scrivere... ed era interno??
se e' esterno lo colleghi al portatile.. .)
se e' interno il box piu' economico che ho visto l ho trovato all Iper 59,9 euro... rispetto ai prezzi che ci sono online (70 . 80 euro) e' buono.. io lo prendero' di sicuro per attaccare il mio hd.. penso che tu nn avrai problemi ad attaccare il tuo masterizzatore...
bye
Si ho sbagliato a scrivere!
L'ho preso interno senno che senso avrebbe sta richiesta di delucidazioni?!?!?!? :confused:
Allora qlc li conosce questi apparecchi esterni???
Nessuno ne ha mai utilizzato uno???
Io ho solo dubbi sulla compatibilità con NERO!!!
CIAO
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.