View Full Version : revisioni 8rda+
volevo aquistare la 8rda3+ però non ha il suond storm che a me interessa
devo ripiegare nella 8rad+ ma qual'è l'ultima revisione e c'è una possibilità in quanto l'ultima revisioni monti il nuovo NForce anche se non ufficialmente
io ho preso la 1.1 da circa un mese e monta il crush 18d .
ritengo che quasi tutte quelle che ci sono in giro ormai montino l'ultima revisione del chipset.
Caml Light
09-05-2003, 10:50
Originally posted by "elche20"
io ho preso la 1.1 da circa un mese e monta il crush 18d .
ritengo che quasi tutte quelle che ci sono in giro ormai montino l'ultima revisione del chipset.
anch'io ho una rev. 1.1... ma dove hai letto che la tua ha il crush 18d?
Originally posted by "Caml Light"
anch'io ho una rev. 1.1... ma dove hai letto che la tua ha il crush 18d?
l'ho letto sul chipset .................... :D
e poi ne ho avuto la conferma leggendo i vari articoli in giro sl web che mi hanno permesso di identificare con certezza il chipset.
Caml Light
10-05-2003, 11:53
e a quanto riesci ad arrivare stabile di fsb? intando testando con 3dmark. io con la mia in dual channel non riuscivo a superare i 195Mhz. adesso ho fatto la mod e sto stabile a oltre 215Mhz. ;)
e a quanto riesci ad arrivare stabile di fsb? intando testando con 3dmark. io con la mia in dual channel non riuscivo a superare i 195Mhz. adesso ho fatto la mod e sto stabile a oltre 215Mhz. ;)
arrivi a 215 a quale voltaggio?
XP1700+@2400+
10-05-2003, 16:26
Originally posted by "vulcano"
volevo aquistare la 8rda3+ però non ha il suond storm che a me interessa
devo ripiegare nella 8rad+ ma qual'è l'ultima revisione e c'è una possibilità in quanto l'ultima revisioni monti il nuovo NForce anche se non ufficialmente
Guarda che non è superiore il soundstorm...purtroppo c'è molta disinformazione a riguardo...dovresti controllare sui forum internazionali per capire meglio la situazione tipo
http://www.amdforums.com/forumdisplay.php?s=963fe61f607ef41b32be634a5ebfc2ba&forumid=9
Io ti consiglio spassionatamente la 8RDA3+ con il vdd che si regola da bios....ma il top rimane cmq l'abit NF7-S rev 2.0
Saluti
io arrivo a 215 stabilissimo con 3dmark e super pi tutto ok.
Per l'uso di tutti i giorni però la tengo a 200 , senza nessuna modifica di voltaggio.
tengo solo un dissi attivo sul north,passivo sul south e ventolina sui mosfet per compensare il calore prodotto dagli alti voltaggi del core.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.