PDA

View Full Version : Il bonus disk di Zelda Wind Waker

Vega74
08-05-2003, 23:54
Nel bonus disk di Zelda x il cubo ci sono Ocarina of Time e Master Quest, ho provato a fare una breve partita a quest'ultimo.
Sono arrivato fino al castello di Hyrule, ma per ora, il gioco mi sembra uguale ad Ocarina of Time.
Quali sono le differenze fra i due giochi? Io ho notato solo una difficoltà leggermente maggiore in Master Quest dovuta ad alcuni nemici che sono stati aggiunti, onestamente mi aspettavo di più.
Più avanti nel gioco cambia qualche cosa?

Kratos
09-05-2003, 11:14
cambiano solo i dungeon, che per l'appunto presentano enigmi e nemici più difficili :)
dovrebbero cambiare anche le posizioni degli skulltula e dei piece of heart, il tutto insomma è pensato come una "sfida" per il giocatore esperto di OoT. Il Deku Tree infatti a me è sembrato notevolmente più difficile (a parte il boss che era la solita mezza pippa), staremo a vedere in seguito ;)

jmazzamj
09-05-2003, 11:49
Il Deku Tree + difficile?
Interessante...dovrebbero esserlo tutti gli altri doungeon.....non oso immaginare il tempio dell'acqua!

Ragazzi,come siete messi in Wind Waker?
Io ho appena recuperato la Master Sword....

X ora gioco l'avventura principale,poi una volta finito,con la macchina fotografica SP lo rigioco x tutte le sottoguest,oltre a rifare l'avventura principale....

Saluti

Vega74
09-05-2003, 22:36
Io in Wind Waker sono arrivato al Tempio del Vento, dopo di che mi sembra manchino solo da recuperare i frammenti della Triforza del Coraggio e poi devo affrontare l'ultimo dungeon.
Non voglio tirare conclusioni affrettate, ma mi sembra che questo gioco sia molto più corto di Ocarina of Time, insomma mi sembra che in OOT ci siano molti più dungeon.
Comunque Wind Waker resta sempre un gran bel gioco.
Avete provato ad usare Tingle con il gameboy? In mare è molto utile senza dover continuamente interrompere il gioco per vedere sulla mappa la direzione da prendere.

Kratos
10-05-2003, 10:57
Non ti sbagli sui dungeon, in WW sono 5 contro gli 8 di OoT: purtroppo lo stesso Miyamoto ha detto che hanno dovuto tagliarne qualcuno per rispettare i tempi :rolleyes: :muro:

Vega74
10-05-2003, 13:47
e te pareva...