View Full Version : (Napoli e spedisco )Retrogames- vendo materiale pc engine
non credo che questo sia il forum giusto per questa roba cmnq ci provo
console coregrafx 2 + gioco - 85 euro completo di scatola
console duo r + arcade card + gioco custom hawk completo di scatola - 230 euro
giochi:
parodius 35 euro
splatter house
gunhed
a 50 euro l'uno
s.s.incluse
dai raga ho anche diversi giochi alcuni decisamente rari devo comprare un palmare!
Rei & Asuka
11-05-2003, 20:46
Si ma sinceramente non a quel prezzo :)
Da Lik-Sang il PcEngine costa nuovo 65€ (Turbografx II mi pare).
Il Duo mi interesserebbe ma molto limato ;)
si la versione solo cartucce, americana e modifcata per funzionare ad hong kong( standard televisivo pal) che accetta chissà quali cartucce (pal il pce non esiste), hai cercato il prezzo più basso in assoluto per un prodotto molto dubbio tra l'altro, cui devi comunque aggiungere le (notevoli) spese di spedizione da hong kong in ems.
guarda i prezzi su bitworld, gamechoice.com.hk per dire un paio di siti e poi ne riparliamo, il duo con tutta quella roba lo trovi anche a 300 euro guarda in giro
a proposito prezzo da lik-sang:71,65 euro
Rei & Asuka
11-05-2003, 22:41
io da Lik-Sang compro spesso e
1) non ho mai avuto problemi :)
2) Con le ultime tariffe conviene molto, tant'è che ho preso svariati giochi a metà prezzo rispetto a qua dove ivolponi ci lucrano, contanto le spese di spedizione e del vaglia Western Union che ho usato per pagare (niente carta di credito)
3) Come riferimento ho preso il prezzo più abordabile e cmq fattibile, non è che non si possa acquistare là, in realtà conosco ALMENO 2 siti che comprano la e rivendo qui lo stesso materiale a prezzi doppi.
4) Pc Engine pal invece esisteve benissimo, solo nel Regno Unito e se vuoi ti faccio le scansioni delle pagine di Consolemania dell'epoca come testimonianza :)
Inoltre che io sappia ad Honk Kong non usano il Pal ma l'Ntsc come in tutto l'Est asiatico e l'Usa.
Per Lik-Sang mi sono sbagliato, cmq la console è nuova :)
Per il Duo i prezzi sono sui 200/250€, compresi i pazzi su Ebay :)
Poi per carità, tu hai detto nessuno interessato, ed io ho fatto le mie offerte ;)
allora non ho mai detto che lik-sang da fregature anche io ci ho speso tuttavia il peso di un pce inscatolato supera i due chili limite dell'airmail e quindi si deve usare almeno l'ems che costa parecchio, sicuramente più dei 20 euro di differenza che esistono tra il mio prezzo e quello.
il pce pal per quanto ne so non esiste poi posso sbagliare non sono un super esperto a hong kong io sapevo che usavano lo standard pal in quanto ex colonia britannica infatti tutte le console versione asian(per hong kong) sono pal vedi i vari megadrive ecc.
con il pce duo-r che vendo io ci sono anche un gioco originale e l'arcade card una periferica rarissima da trovare per usare i giochi contrassegnati super cd rom tipo strider sapphire ed altri che se no non partono e che costa parecchio da sola il prezzo mi sembra in linea con ebay cmnq non ti pare?
Rei & Asuka
11-05-2003, 23:17
L'Hu card non l'avevo letto, o meglio, non c'è ^__^"
Sinceramente il valore di quella non lo conosco, ma ne ho apprezzato le indubbie caratteristiche con Sapphire :cry:
Per il pacco postale, io l'avevo messo nel carrello insieme al resto quel pce e mi dava, se non vado errato, 21€ di ss...75+25 ad esagerare sono 100€ per una console nuova :)
Ho visto il post anche su Emuita, magari lì come posto è + adeguato :)
Buona vendita ;)
veramente l'arcade card c'è.. cmnq grazie per gli auguri (tra laltro mi stai portando fortuna)
p.s.
sapphire è grandioso lo so (lo custodisco gelosamente)
Rei & Asuka
11-05-2003, 23:31
Basta chiedere ed estendo il mio potere ad atri post, devo metterlo come servizio :sofico:
Per Sapphire, devo ringraziare, come molti altri, il nostrano Mr Nec e il suo sito ;)
gliel'hanno chiuso :( , pcengineforever.it intendo,
Rei & Asuka
12-05-2003, 20:54
nono, cambiato ;)
controlla www.pcengine.it :D
Nec Forever :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.