rockford
08-05-2003, 22:49
Ciao ragazzi, sto preparandomi a montare il computer... la cpu e il dissi lo monta il negoziante, io spero di arrangiarmi a montare il resto! Fino ad oggi ho inserito skede pci, montato hd, ma mai sono partito da zero! ;) Ho preso una Abit Kd7 liscia, e penso che per quanto riguardi il connettore Atx che arriva dall'alimentatore non ci siano problemi, dovrebbe avere una sorta di "molletta" che aiuta a capire il verso giusto...quello che vi volevo chiedere riguarda le lucette dello chassis, il pulsante di reset e l'interruttore on/off.
I filetti color rosso sono quelli a 5V, vero? Polarità positiva (+)? Alcuni invece hanno altri colori (verde, blu), e l'altro filo bianco... per quelli mi sembra di aver capito che anche se li metto al "contrario" al massimo le lucette nn si accendono in maniera giusta? Chi ne capisce più di me mi aiuti, mi fa proprio un favore Grazie!
I filetti color rosso sono quelli a 5V, vero? Polarità positiva (+)? Alcuni invece hanno altri colori (verde, blu), e l'altro filo bianco... per quelli mi sembra di aver capito che anche se li metto al "contrario" al massimo le lucette nn si accendono in maniera giusta? Chi ne capisce più di me mi aiuti, mi fa proprio un favore Grazie!